Aggiornato al: 28 Settembre, 2019  1265

Emma Marrone torna sui social dopo l’operazione e lancia un messaggio ai fan

L'amatissima cantante salentina è tornata a parlare per la prima volta dopo la notizia del ritorno della malattia

Emma Marrone torna sui social dopo l’operazione e lancia un messaggio ai fan

L'amatissima cantante salentina è tornata a parlare per la prima volta dopo la notizia del ritorno della malattia


La notizia è di quelle che tutti speravano di sentire al più presto: Emma Marrone, la cantante salentina più amata dal pubblico italiano, si è operata e sta bene! A comunicarlo è stata lei stessa con un lungo post su Instagram nel quale lancia un messaggio ai fan, e non solo: tutto è andato per il meglio, lei sta bene e nonostante ovviamente la aspetti una lunga convalescenza, non vede l’ora di tornare sul palco, tra la gente, e esibirsi e a fare quello per cui è amata da migliaia di persone, ovvero cantare.

Emma Marrone torna sui social per la prima volta dopo l’annuncio della malattia

Sono passati pochi giorni da quel terribile 20 settembre in cui, sempre dal suo profilo Instagram ufficiale, Emma Marrone ha rivelato di doversi prendere una pausa dal lavoro perché la malattia di cui aveva sofferto anche dieci anni fa (un tumore a utero e ovaie) era tornata. Qualche minuto fa, però, la cantante salentina scoperta da Amici è tornata a scrivere su Instagram e ha postato un braccialetto di quelli da ospedale. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!” ha esordito.

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene” La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute


La cantante si è operata e sta bene: il messaggio di Emma e il sollievo dei fan

La pupilla di Maria De Filippi, che in questo frangente difficile non le ha fatto mancare il suo appoggio e la sua vicinanza, si è operata e sta bene. L’operazione ha avuto successo e finalmente la cantante e tutti quelli che le vogliono bene possono tirare un sospiro di sollievo! “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto” ha scritto Emma, raggiante. “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

Augurano la morte a Emma Marrone: interviene anche Laura Pausini La cantante, che da poco ha annunciato il ritorno della malattia (il tumore), è diventata bersaglio degli haters

“Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!” ha concluso. “La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA”.

CATEGORIE News