News

Eros Ramazzoti fidanzato con la ex (famosa) di Carlo Conti: ecco di chi si tratta

Il popolare cantante avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della ex modella e presentatrice

Aggiornato al: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 74


Eros Ramazzoti fidanzato con la ex (famosa) di Carlo Conti: ecco di chi si tratta

Il popolare cantante avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della ex modella e presentatrice



Come accade spesso nel mondo dello spettacolo, che è piccolo e dunque è un ambiente in cui si conoscono tutti, Carlo Conti ed Eros Ramazzotti si trovano oggi a condividere una fidanzata. O meglio, una ex fidanzata nel caso del presentatore, che oggi è felicemente sposato con un’altra donna.

Gossip news, fidanzata in comune per Eros Ramazzotti e Carlo Conti

Si tratta invece di una nuova fiamma del caso del cantante, che ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Marika Pellegrinelli, mamma di due suoi figli. La donna in questione è la bellissima Roberta Morise, conosciuta al grande pubblico anche nei panni di sexy professoressa dell’Eredità, il programma di Rai 1 dove conobbe Conti e iniziò una storia con lui.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

News 2020, il settimanale Oggi conferma la nascita di una nuova coppia

A confermarlo, tra gli altri, è il settimanale Oggi in edicola questa settimana, dove si legge: “Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Ed è Roberta Morise!”. Auguri dunque questa nuova coppia! Nel frattempo, Carlo Conti è tornato alla ribalta del gossip per via di alcune dichiarazioni su Amici. Dopo Alfonso Signorini, infatti, anche Conti ha detto la sua sulla sfuriata di Maria De Filippi ad Amici 19 ai danni del ballerino romeno Valentin Alexandru.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Ultime notizie, il parere di Carlo Conti sulla sfuriata di Maria De Filippi

Conti conosce molto bene Maria De Filippi, i due sono amici fin da prima del Festival di Sanremo condotto assieme, e a un giornalista che gli ha fatto una domanda sul comportamento della De Filippi durante le ultime puntate di Amici 19, soprattutto sulla cacciata di Valentin, ha risposto: “Sicuramente fare un diretta in uno studio vuoto, senza pubblico, per un programma come Amici è difficile ma anche se lo studio fosse stato pieno si sarebbe comportata così”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia e Zequila ai ferri corti: volano parole grosse

Poi Conti ha aggiunto un particolare inedito, che la dice lunga su quanto successo. “Non l’ho mai vista così arrabbiata” ha affermato il conduttore.




CATEGORIE News