News

Eurogames 2019: Ilary Blasi risponde a chi la critica sull’abbigliamento

La conduttrice del game show di canale 5 ha risposto alle tante critiche ricevute sul suo modo di vestire.

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1061

Eurogames 2019: Ilary Blasi risponde a chi la critica sull’abbigliamento

La conduttrice del game show di canale 5 ha risposto alle tante critiche ricevute sul suo modo di vestire.



La nuova edizione di Eurogames volge ormai al termine, ma ciò che resterà impresso nella mente dei telespettatori sarà sicuramente l’abbigliamento di Ilary Blasi. La conduttrice, non a caso, ha sfoggiato uno stile a dir poco provocatorio di puntata in puntata, scatenando le reazioni più svariate del pubblico di casa. In tanti, infatti, hanno pesantemente criticato il look della Blasi, la quale ha voluto rispondere nel corso di un’intervista al settimanale Oggi.

Eurogames 2019: il look della Blasi nella bufera


In attesa della finale di Eurogames fissata per il 24 ottobre 2019, Ilary Blasi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non a caso, per tutta l’edizione del game show targato Mediaset, è stata pesantemente criticata per il suo abbigliamento. La maggior parte dei telespettatori non ha gradito lo stile provocatorio della conduttrice, la quale avrebbe stonato con il contesto del programma. Per qualcuno, il clamoroso calo di ascolti del format, che è passato da un convincente 16% di share della prima puntata a un deludente 9% della penultima, sarebbe addirittura dovuto anche dal look della Blasi.

LEGGI ANCHE — Tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole

Eurogames 2019: le parole di Ilary Blasi

Insomma, una pioggia di critiche che la stessa conduttrice non pensava di ricevere, ma che ha deciso di replicare nel corso dell’intervista al settimanale Oggi. Ai microfoni della nota rivista, Ilary Blasi ha risposto con la sua solita ironia a tutti coloro che hanno puntato il dito contro il suo modo di vestirsi a Eurogames: “Mi piace osare anche nell’abbigliamento e, se piovono critiche, vado dritta per la mia strada. Fino a che regge il fisico, oso. Sono gli ultimi colpi prima del tubino nero”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona chiede scusa a Ilary Blasi: “Ecco cosa voglio fare”

E a chi si domanda il motivo del calo di ascolti del game show che era partito molto bene, la conduttrice fa sapere che, tutto sommato, il programma può ritenersi soddisfatto di questa prima edizione anche in virtù della concorrenza degli altri canali. Non a caso, Eurogames ha dovuto fare i conti con i seguitissimi Un Passo dal Cielo su Rai 1 e Le Iene su Italia 1.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News