Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  1332

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Riccardo Schicchi è morto due volte”

L'ex attrice a luci rosse ha puntato il dito contro le dichiarazioni della figlia in merito al suo vero padre

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Riccardo Schicchi è morto due volte”

L'ex attrice a luci rosse ha puntato il dito contro le dichiarazioni della figlia in merito al suo vero padre


Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice ha aperto una lunga intervista con Mercedesz Henger. Il contenuto è stato davvero incredibile, in quanto l’ex naufraga ha rivelato che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre e che ha avuto modo di sapere chi è quello biologico. La rivelazione di Mercedesz, tuttavia, ha fatto molto arrabbiare Eva Henger, la quale ha speso parole piuttosto dure contro la figlia.

Eva Henger contro la figlia: “Non doveva accadere tutto questo”

L’incredibile rivelazione di Mercedesz Henger a Live – Non è la d’Urso ha alzato un vero e proprio putiferio. Ebbene sì, perchè dopo aver raccontato a tutta Italia che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre, Eva Henger si è arrabbiata tantissimo: “Riccardo è stata una persona meravigliosa, un padre esemplare, un padre che ha dato la sua vita ai suoi figli, generoso nei sentimenti, non ha mai alzato le mani, la voce, e non ha mai preteso niente in cambio. Riccardo ha sempre avuto un’unica richiesta nella sua vita, che di questa cosa non si parlasse pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti, non da 4 persone come è stato detto a Live – Non è la d’Urso”.

Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre” Non sarebbe Riccardo Schicchi il padre di Mercedesz Henger e lei l'avrebbe appena scoperto dalla madre Eva


Eva Henger contro la figlia: “Riccardo è morto due volte”

Mostrandosi ancora una volta senza peli sulla lingua, neanche quando si tratta della propria famiglia Eva Henger ha puntato il dito contro la figlia Mercedesz“Dalla nascita porta il cognome del padre biologico e naturalmente quando è apparso questo bebè tutta la famiglia di Riccardo e tutta la mia famiglia sapevano la verità, ma Riccardo non voleva che venisse detto pubblicamente” ha dichiarato l’ex attrice a luci rosse. “Lui era felice di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto esser derubato di questo ruolo, cosa che è stata fatta”.

Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia” L'ex tronista di Uomini e Donne e Mercedesz Henger sono fidanzati da un anno, la madre di lei svela come stanno davvero le cose tra loro

E infine ha concluso con una frase fortissima: “Adesso Riccardo pubblicamente non sarà mai più il padre di Mercedesz. A Live – Non è la d’Urso è morto una seconda volta”. 

CATEGORIE News