Aggiornato al: 25 Febbraio, 2018  35793

C’è Posta per Te, Fabrizia implora la figlia , la ragazza la umilia e rifiuta!

La sesta puntata di C'è Poste per Te riserverà moltissime sorprese ai telespettatori

C’è Posta per Te, Fabrizia implora la figlia , la ragazza la umilia e rifiuta!

La sesta puntata di C'è Poste per Te riserverà moltissime sorprese ai telespettatori


La puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda sabato 24 febbraio 2018 sarà ricchissima di sorprese e di ospiti speciali. In onda come sempre in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la Notizia, a partire dalle 21.40, il programma di Maria De Filippi riserverà altre storie sorprendenti. Tornerà nelle case degli italiani per la sesta puntata di questa fortunatissima edizione che sta letteralmente polverizzando tutti i record di ascolti degli ultimi anni, registrando un successo senza precedenti. Ecco tutte le anticipazioni.

C’è Posta per Te, 24 febbraio 2018: ascolti record per le ultime puntate

Per quanto riguarda gli ascolti, tutte le edizioni di C’è Posta per Te da dieci anni a questa parte hanno sempre stravinto rispetto alla concorrenza di Rai Uno (che spesso ha coinciso con il fortunatissimo programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle). Questa edizione sta sbaragliando le altre: ha esordito col botto , con il miglior risultato della prima puntata degli ultimi anni, e questo nonostante gli ospiti internazionali siano davvero pochi. Chi ci sarà in questa sesta puntata di sabato 24 febbraio 2018?

C’è Posta per Te, 24 febbraio 2018: Giorgia e Francesco Totti ospiti della sesta puntata


Questa settimana ospiti di C’è Posta per Te ci sarà la cantante italiana Giorgia, che in queste settimane sta portando in giro per l’Italia la sua fortunatissima tournée Oronero Live” oltre all’ospitata al Festival di Sanremo. Inoltre sarà presente un ospite che va frequentemente da Maria De Filippi, con e senza sua moglie. Stiamo parlando della ex bandiera storica della Roma, l’ex calciatore Francesco Totti, che farà una sorpresa molto commovente a un ragazzo di cui è l’idolo.

C’è Posta per Te, 24 febbraio 2018: il “Pupone” senza la moglie Ilary Blasi

Francesco Totti, che l’hanno scorso è stato ospite anche del serale di Amici, stavolta verrà da solo. Sua moglie Ilary Blasi, infatti, è già stata ospite del programma di Maria De Filippi qualche settimana fa, quando ha fatto una sorpresa a un simpaticissimo ragazzo romano pazzo di lei. Ogni settimana il programma della De Filippi, oltre a essere leader di ascolti è anche leader sui social, Facebook, Instagram e Twitter. Grazie a questi, infatti, i telespettatori si scatenano con i loro commenti ironici o indignati relativi alle varie storie.

Voi guarderete la puntata?

CATEGORIE News