Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  5078

Fabrizio Corona dà spettacolo a Milano, rischia di tornare in carcere?

L'ex paparazzo dei vip, appena uscito di prigione, proprio non ce la fa a restare sulla retta via

Fabrizio Corona dà spettacolo a Milano, rischia di tornare in carcere?

L'ex paparazzo dei vip, appena uscito di prigione, proprio non ce la fa a restare sulla retta via


A quanto pare Fabrizio Corona non riesce proprio a stare lontano dai guai e né la dura esperienza del carcere né l’amore della sua fidanzata, Silvia Provvedi del duo Le Donatella, sono serviti a farlo maturare in tal senso. La scorsa nottata, infatti, è stata decisamente movimentata per l’ex paparazzo dei vip, che è stato a un passo dallo scatenare una rissa che avrebbe potuto portarlo direttamente in prigione (e non è detto che ciò non accada nei prossimi giorni) essendo lui in libertà vigilata e sotto stretto controllo.

Fabrizio Corona fuori di sé

La notizia in questione è stata riportata dal sito Milano Today, che a prova di quanto scritto ha diffuso anche spezzoni di video inerenti all’episodio incriminato e ripresi dai testimoni della scena.Nella tarda serata di mercoledì 4 aprile, Fabrizio Corona si trovava davanti a una celebre discoteca in zona Garibaldi Porta Nuova, quando ha cominciato a prendersela con un uomo di cui attualmente non si conosce l’identità, urlando come un pazzo al punto che persino i passanti si sono spaventati, non capendo cosa succedeva.

Calci e insulti fuori da una discoteca a Milano


“Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera!” urlava l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che poi ha cominciato a insultare in maniera molto pesante l’uomo, che tuttavia ha evitato di reagire (a nostro avviso facendo una cosa molto saggia). “Pezzo di m**a, pezzo di m**a. Dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”. Così continuava l’ex paparazzo dei vip, che a quanto pare conosceva già l’uomo, o perché aveva lavorato con lui o perché in passato erano stati soci.

L’ex paparazzo dei vip rischia di tornare in carcere?

Subito dopo questo siparietto con tanto di urla, Fabrizio Corona ha cercato di entrare all’interno della discoteca. E’ stato bloccato dai buttafuori, che lo hanno definitivamente allontanato quando ha cominciato a sferrare calci contro tutto e tutti, pare persino contro la parete. Con lui non c’era la fidanzata Silvia Provvedi, che si trovava fuori Milano per alcuni impegni di lavoro. E chissà cosa ne penserà la ragazza di questo episodio per il quale Corona rischia davvero grosso, persino di tornare dietro le sbarre.

Secondo noi, in ogni caso, sentiremo parlare nuovamente di Corona molto presto… purtroppo!

CATEGORIE News