Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  4755

Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli, lei risponde così

L'ex paparazzo dei Vip non ha mai digerito le intrusioni della giornalista nella sua vita privata

Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli, lei risponde così

L'ex paparazzo dei Vip non ha mai digerito le intrusioni della giornalista nella sua vita privata


Non è un mistero che Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli non si sopportino, dal momento che da anni ormai i due si lanciano spietate invettive via social e a mezzo stampa. Quando l’ex paparazzo dei vip è stato in carcere, ovviamente a parlare era solo la Lucarelli, che non si è mai risparmiata nel denunciare le malefatte dell’uomo. Ora però che è libero, Corona vorrebbe un incontro chiarificatore con Selvaggia, che ha appena denunciato. Lei tuttavia si nega e giustifica la sua decisione in un modo abbastanza particolare… ha ragione oppure no?

Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli e la sfida

Tutto è cominciato con Fabrizio Corona che su Instagram ha scritto questo post-appello:“Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pal*e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare”.

La risposta Selvaggia Lucarelli, che attacca


Chiamata in causa dall’uomo, Selvaggia Lucarelli ha risposto subito a tono, negando a Corona un confronto in televisione con le seguenti motivazioni: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”. Parole durissime, alle quali per ora l’ex paparazzo dei vip non ha ancora risposto.

L’ex paparazzo dei vip ha il dente avvelenato

Ora che è fuori dal carcere, Fabrizio Corona, che in questi giorni sta facendo il giro dei vari programmi (è stato sia a Verissimo da Silvia Toffanin che a Mattino 5 da Federica Panicucci) per parlare della sua nuova vita, della storia con la bella Silvia Provvedi e anche di quella – ormai definitivamente al capolinea – tra la sua ex fidanzata Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dà l’impressione di avere un bel po’ di conti da regolare con le persone che a suo dire avrebbero speculato sulla sua storia mentre era in galera. E a quanto pare Selvaggia Lucarelli è una di queste. I due si incontreranno, prima o poi?! Se sì, secondo noi quel giorno voleranno letteralmente scintille!

CATEGORIE News