Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  602

Fabrizio Corona e Asia Argento: volano parole grosse e aumentano gli inviti

Dopo le numerose polemiche sul bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona, anche la madre di lei dice la sua sui social

Fabrizio Corona e Asia Argento: volano parole grosse e aumentano gli inviti

Dopo le numerose polemiche sul bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona, anche la madre di lei dice la sua sui social


Un grande protagonista del gossip da sempre è Fabrizio Corona. Non ci è dato sapere se egli sia alla ricerca di pubblicità o le sue azioni siano dettate da spirito sincero. In particolare la sua relazione con Asia Argento è stata solo l’ultima goccia di una lunga serie di novità riguardanti il re dei paparazzi. Non è passato inosservato il suo atteggiamento con la figlia di Dario, ma la madre di lei Daria Nicolodi non sembra approvare la situazione e si sfoga su twitter.

Daria Nicolodi ed Asia Argento: uno scontro sui social

Su twitter, nella notte che è seguita alla notizia di una verosimile relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, duro è stato lo scontro tra Daria Nicolodi. Una love story che non piace a papà Dario. Quest’ultimo però dice di avere vista la figlia finalmente sorridere, dopo la burrasca mediatica che l’ha coinvolta. La mamma di Asia invece non approva completamente, probabilmente avrà i suoi motivi per farlo. In ogni caso lo sfogo della Nicolodi si è letto su twitter, in cui è apparso più di un insulto e non è stato di certo leggero. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia in tenere effusioni. L’ex giudice di XF 12 ha rivelato “di aver visto nell’anima di Corona qualcosa di rotto e di essersi riconosciuta nel suo stesso senso di rabbia per le ingiustizie subite”.

Le parole della madre di Asia


Daria Nicolodi ha espresso ciò che pensava e le sue opinioni su Twitter. Prima però aveva chiesto ad Asia di non essere chiamata in causa. ed ecco le sue parole: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti”. Da lì alla guerra tra le due donne il passo è stato breve. “Mia figlia @AsiaArgento mi scrive : la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fot***i tr**a”. Di rimando la risposta: “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”. E ancoraPiu’tr**a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”. 

Molte sono state le critiche dei fans

La Nicolodi sembra avere avuto la peggio. I fans hanno difeso Asia che ha dovuto sopportare gli insulti dalla madre. Ricordiamo che negli ultimi tempi l’artista ha avuto vari dolori. Il suicidio di Anthony Bourdain e le accuse esorbitanti ed impensate di molestie che Jimmy Bennett le ha rivolto. La Nicolodi ha comunque terminato di scrivere, con le parole: “Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte”. Intanto gli inviti come ospiti nelle varie trasmissioni si moltiplicano.

Silvia Toffanin il 10 novembre e la settimana successiva la coppia sarà ospite da Piero Chiambretti. Il nuovo show di Rete 4 del conduttore torinese vedrà presente l’ex giudice di X Factor mercoledì 7 novembre 2018.

CATEGORIE News