Aggiornato al: 14 Giugno, 2018  4158

Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati e sorridenti

I due ex di Belen Rodriguez si sono incontrati al Pitti Uomo e hanno sorpreso tutti

Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati e sorridenti

I due ex di Belen Rodriguez si sono incontrati al Pitti Uomo e hanno sorpreso tutti


Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati e sorridenti, e invece è successo. I due ovviamente non sono usciti assieme, ma ieri erano a Firenze per lavoro al Pitti Uomo (assieme a moltissime personaggi dello show-biz italiano). A quanto pare tra i due non c’è più alcun rancore, nonostante ai tempi (all’incirca sette anni fa) Belen Rodriguez avesse lasciato l’ex paparazzo dei vip proprio per mettersi con ballerino, che di lì a poco gli avrebbe dato il suo primo figlio, Santiago.

Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati e sorridenti al Pitti Uomo

Ma Stefano De Martino e Fabrizio Corona hanno ben più in comune dell’ex fidanzata, in quanto il destino sembra aver giocato con loro. Sì, perché Belen pochi mesi prima di conoscere il pupillo di Maria De Filippi era incinta di Corona, ma ha perso il bambino che portava in grembo. Appena un anno dopo, o poco più, ne avrebbe stretto tra le braccia un altro, questa avuto con De Martino dopo appena qualche mese di frequentazione e un amore a dir poco folle, che fece molto scandalo ad Amici.

I due ex più famosi di Belen Rodriguez non mostrano alcun rancore


Sì, perché i due si conobbero proprio all’interno del programma di Maria De Filippi (Belen quell’anno era stata ingaggiata come ballerina d’eccezione, e ballava spesso proprio con Stefano), e se lei stava per chiudere la storia con Corona (che di lì a poco sarebbe purtroppo finito in carcere), Stefano anche era fidanzato con la bella ex collega di Amici Emma Marrone. Anche lei, anni dopo, ha incontrato Belen a Tu si que vales e ha abbracciato la vecchia rivale, segno che ha superato ogni tipo di rancore.

I rapporti di Corona con Belen e quelli che ha invece con l’ex moglie Nina Moric

Ora tocca a Stefano De Martino e a Fabrizio Corona mostrare di non portare alcun rancore l’uno nei confronti dell’altro, e a giudicare da come si sono abbracciati e da come hanno scherzato al Pitti Uomo, ci sono proprio riusciti! Del resto, Corona è in ottimi rapporti con Belen, così come Stefano. L’unica con cui proprio non riesce a far pace, persino dopo anni, e Nina Moric, che tuttavia è la madre del suo unico figlio Carlos, che ormai è un adolescente e che non ha mai visto i genitori sereni l’uno con l’altra.

Chissà se prima o poi accadrà

CATEGORIE News