Aggiornato al: 12 Marzo, 2019  795

Fabrizio Corona ospite da Barbara d’Urso: ecco i motivi e quello che succederà in diretta

Non si parlavano da dieci anni dopo quello che Corona ha fatto al figlio della d'Urso, ma ora è arrivata la tregua

Fabrizio Corona ospite da Barbara d’Urso: ecco i motivi e quello che succederà in diretta

Non si parlavano da dieci anni dopo quello che Corona ha fatto al figlio della d'Urso, ma ora è arrivata la tregua


La conferma ufficiale di Mediaset è arrivata nella giornata di ieri: Fabrizio Corona sarà davvero uno degli ospiti della prima puntata di Live Non è la d’Urso, il nuovo programma della di Barbara d’Urso in onda in prima serata su Canale 5 ogni mercoledì. Nelle ore precedenti la notizia era stata data tra le righe dallo stesso Corona su Instagram e confermata dalla d’Urso nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Qui Barbara ha spigato i motivi che l’hanno spinta a invitare Corona e quello che l’uomo farà in diretta.

Gossip news, Fabrizio Corona ospite della prima puntata di “Live, non è la d’Urso”

Non è un mistero per nessuno che Barbara d’Urso e Fabrizio Corona sono nemici giurati da dieci anni, da quando cioè l’ex paparazzo dei vip aveva sbattuto in prima pagina il figlio della conduttrice accusandolo di fumare erba (Barbara ha sempre dichiarato si trattasse di tabacco). Da qualche tempo a questa parte, Corona aveva dichiarato più volte di volersi scusare con la donna, che tra l’altro un tempo era sua amica perché era grande amica anche di suo padre, giornalista stimato venuto a mancare molti anni fa.

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso


Fabrizio Corona vuole chiedere scusa a Barbara d’Urso

Le parole di Fabrizio Corona erano state molto chiare. “Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio” aveva detto l’ex paparazzo dei vip qualche mese fa. “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso

News di gossip Barbara d’Urso: i motivi che l’hanno spinta ad accettare Corona, ecco cosa succederà in diretta

E a quanto pare il momento della riconciliazione è arrivato, perché Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha confermato la presenza di Corona come ospite della prima puntata del suo nuovo programma, spiegando anche come mai ha deciso di fare questo passo. Fabrizio non parlerà della polemica legata all’Isola dei Famosi 2019, ma farà le sue scuse pubbliche alla conduttrice. “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia” ha detto infatti molto chiaramente Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona! Dopo il polverone alzato da Corona, il presunto amante della moglie di Fogli ha agito per vie legali.

E riguardo al caso Riccardo Fogli, la d’Urso ha ribadito che Corona ha chiesto scusa. Ha inoltra ammesso che, sebbene in modi diversi, anche lei avrebbe dato la notizia e mandato quel video. Il motivo è che chi va in un reality show, sa esattamente a cosa va incontro.

CATEGORIE News