Aggiornato al: 15 Gennaio, 2019  1276

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora”

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora”

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata


Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono state probabilmente una delle coppie più amate e più odiate dello show-biz italiano, che hanno fatto sognare moltissimo i fans. E a quanto pare non solo i fans non li hanno dimenticati, ma anche lo stesso Corona pare non abbia mai dimenticato Belen. E finalmente ha confessato di amarla ancora. Per adesso, però, nessuna risposta è arrivata dall’argentina. Quest’ultima in compenso è stata fotografata in grande intimità assieme all’ex marito, Stefano De Martino.

Fabrizio Corona non ha mai dimenticato Belen Rodriguez

Che Fabrizio Corona amasse ancora ancora Belen Rodriguez, lo pensavano in molti. Ma nessuno si aspettava che la confessione sarebbe arrivata dal diretto interessato, che nella sua autobiografia Non Mi Avete Fatto Niente, pubblicata da Mondadori, ha ammesso di non aver mai dimenticato la show-girl argentina. “Io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana” ha confessato l’ex paparazzo dei vip.

La romanticissima dichiarazione d’amore dell’ex paparazzo dei vip


E Fabrizio Corona si è anche lanciato nella richiesta di un desiderio a quel Dio che, secondo gli ha voltato le spalle. “Gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino” ha scritto nella sua autobiografia. Ha poi rivelato di andare a letto con molte ragazze, di frequentare i night e di “buttarsi via” in notti senza senso, che tuttavia lo fanno sentire più vuoto e solo di prima. Perché l’unica cosa che vorrebbe – o rivorrebbe – è Belen Rodriguez.

Cosa ne penseranno Nina Moric e Silvia Provvedi?

E su di lei pronuncia parole bellissime, di quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dire almeno una volta nella vita. “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte” ha detto. E così facendo ha confermato quello che ha dichiarato anche altre volte, ovvero che Nina Moric e Silvia Provvedi per lui non sono state l’amore vero.

E certamente le due donne non saranno molto contente nel sentirselo ricordare ogni volta!

CATEGORIE News