Pubblicato il: 18 Giugno, 2018  3053

Fabrizio Corona umilia ancora Selvaggia Lucarelli: lei risponde così

L'ospitata di Fabrizio Corona a Non è l'Arena ha alzato un putiferio che ha coinvolto anche la Lucarelli

Fabrizio Corona umilia ancora Selvaggia Lucarelli: lei risponde così

L'ospitata di Fabrizio Corona a Non è l'Arena ha alzato un putiferio che ha coinvolto anche la Lucarelli


Da quando Fabrizio Corona è tornato in libertà, i riflettori sono tutti puntati su di lui. Di recente, l’ex re dei paparazzi è stato ospite a Non è l’Arena e qui ha parlato della sua situazione e dei suoi momenti difficili in carcere. Il discorso si è spinto fino a Selvaggia Lucarelli, che come in molti sanno non ha una grandissimo rapporto con Corona. Qualche settimana fa, non a caso, tra i due sono volate parole grosse e, dopo le parole di Corona in televisione, lo scontro è continuato ancora più forte di prima.

Gossip news, è guerra tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Una delle rivalità più acerrime della televisione italiana è sicuramente quella tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. I due non si sono mai risparmiati con le parole e da diverse settimane a questa parte hanno dato il “meglio” di loro. Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, tra gli ospiti di Massimo Giletti è arrivato Fabrizio Corona, il quale ha raccontato la sua esperienza in carcere e le ultime novità riguardo la sua situazione con la giustizia. Naturalmente, l’ex re dei paparazzi non poteva non parlare di Selvaggia Lucarelli.

Gossip news, i due acerrimi nemici se ne dicono di tutti i colori


Qui, Fabrizio Corona ha dichiarato: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non lo do”.

Gossip news, la replica di Selvaggia Lucarelli

Sebbene Selvaggia Lucarelli non abbia voluto accettare l’invito di un confronto in diretta con Fabrizio Corona, non ha esitato a replicare le parole del ragazzo a Non è l’Arena. Tramite i suoi profili social, la blogger ha puntato il dito contro il diretto interessato e contro il conduttore della trasmissione di La7: “Quindi un pluri-condannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena, va in tv celebrato come una star. I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne”.

L’ironia della Lucarelli, tuttavia, non avrebbe colpito Corona, il quale è rimasto in silenzio…  almeno per il momento. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News