Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  8066

Fabrizio Corona umilia in diretta Barbara D’Urso: le parole shock

Dopo l’intervista a Verissimo, si è scatenata una vera e propria botta e risposta tra Corona e la conduttrice

Fabrizio Corona umilia in diretta Barbara D’Urso: le parole shock

Dopo l’intervista a Verissimo, si è scatenata una vera e propria botta e risposta tra Corona e la conduttrice


Dopo l’ospitata di Fabrizio Corona a Verissimo e le sue dichiarazioni, Barbara D’Urso ha voluto rispondere a ciò che l’ex re dei paparazzi aveva detto di lei. Come ricordiamo, Corona non ha speso delle bellissime parole verso la conduttrice, dichiarando di non avere nessun rispetto per lei. In virtù di ciò, la D’Urso si è sfogata a Domenica Live, lanciandogli una vera e propria frecciatina. Tuttavia, la contro risposta di Corona non si è fatta intendere.

Scontro tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di Verissimo, è entrato in studio Fabrizio Corona. L’ex paparazzo ha raccontato i momenti salienti della sua vita in carcere, le sue storie d’amore e ha espresso un giudizio su alcuni volti noti della tv. In particolar modo, Corona ha puntato il dito contro Barbara D’Urso, in seguito all’invito di Nina Moric al Grande Fratello. Nello studio di Toffanin, Fabrizio ha spiegato di non rispettare la D’Urso per i trascorsi con lei. In virtù di queste dichiarazioni, la D’Urso ha speso alcune parole a Domenica Live in risposta a Corona: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io”.

Gossip news: la risposta di Fabrizio Corona


La risposta in diretta di Barbara D’Urso ha spinto l’ex re dei paparazzi a rincarare la dose. La contro risposta di Fabrizio Corona, infatti, non si è fatta attendere ed è arrivata puntale come un fiume in piena su Instagram. Senza peli sulla lingua, Corona ha scritto: “Se tu non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così in più e più volte. Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e l’hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia”. Alla fine di queste righe, Corona ha voluto aggiungere un’altra frase ancora più forte: “Dimenticavo, il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

E voi, da che parte state?

CATEGORIE News