Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  540

Uomini e Donne news, famoso e amato ex tronista annuncia: “Sto per diventare papà!”

Dopo Uomini e Donne può succedere di tutto e anche se le storie nate in studio non funzionano, molti tronisti trovano l’amore fuori

Uomini e Donne news, famoso e amato ex tronista annuncia: “Sto per diventare papà!”

Dopo Uomini e Donne può succedere di tutto e anche se le storie nate in studio non funzionano, molti tronisti trovano l’amore fuori


Uomini e Donne news: Giovanni Conversano è uno dei tronisti più amati di sempre

La notizia di oggi è clamorosa e riguarda Giovanni Conversano, che a Uomini e Donne è stato sia corteggiatore che tronista, ma ha avuto un’unica donna in mente, ovvero la bellissima Serena Enardu. Giovanni e Serena sono stati tra le coppie più amate in assoluto nella storia del programma di Maria De Filippi, ma la loro storia purtroppo è stata breve.

La bellissima sarda e il modello pugliese (salentino, per la precisione) si sono infatti lasciati nel peggiore dei modi, tra accuse e maldicenze e con lei accusava lui di tradimento e malafede. Oggi, tuttavia, sono entrambi felici al fianco di altre persone.

News Uomini e Donne: Giovanni aspetta il primo figlio dalla compagna Giada Pezzaioli


Se infatti Serena, che ai tempi del trono aveva già un figlio, è fidanzata da diversi anni con il cantante Pago, Giovanni Conversano sta con la bellissima Giada Pezzaioli, modella di ben quattordici anni meno di lui, con la quale ha fissato le nozze per l’autunno (per la precisione ottobre) 2018.

Quando i due si sono messi insieme, erano in molti a non credere nel loro amore, ma adesso, dopo anni, anche i più scettici si sono dovuti ricredere. Anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che presento avrà un figlio dalla sua Giada, pubblicando una foto che mostra il pancino di lei già parecchio lievitato, come se la ragazza fosse al quarto o quinto mese di attesa!

Uomini e Donne, news ex tronisti: l’annuncio su Instagram

E Giovanni Corversano, che a Capodanno è scampato per un pelo a un attentato, ha annunciato così il lieto evento sulla sua pagina Instagram, ricevendo gli auguri di moltissimi fan entusiasti che non hanno mai dimenticato questo tronista simbolo di un’epoca molto felice per il programma della De Filippi:

“Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All’amore?  La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

E noi ci uniamo al coro di auguri per Giovanni e Giada!

CATEGORIE News