News

Gossip news: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona fa delle dichiarazioni scottanti tra le quali emergono delle notti di passione consumate tra i due. La risposta di Fedez

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 504


Gossip news: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona fa delle dichiarazioni scottanti tra le quali emergono delle notti di passione consumate tra i due. La risposta di Fedez

Fabrizio Corona accusa la sua ex, Silvia Provvedi di averlo tradito con il rapper Fedez. Affermazioni che vengono riprese dalle notizie di gossip che cercano di scoprire se, effettivamente, ci sarebbero state delle notti di passione tra i due ragazzi. A replicare ci pensa il cantante che, raggiunto da Striscia la notizia, fa intendere che tra di loro c’è stata soltanto una conoscenza ancor prima di incontrare la sua dolce metà, Chiara Ferragni. Inizialmente il ragazzo non sembra essere molto chiaro sulle vicende che lo vedono coinvolto con la ex gieffina, ma poi cerca di riprendersi al fine di mettere a tacere queste “falsità” sul loro conto.

Notizie di gossip: Fabrizio Corona tradito da Silvia Provvedi?

Il paparazzo più famoso d’Italia preso di mira dalle notizie di gossip per delle affermazioni fatte sul conto della sua ex che l’avrebbe tradito, presumibilmente, con il rapper milanese Fedez. Fabrizio Corona lo rivela ai microfoni di Silvia Toffanin cogliendo l’occasione di pubblicizzare il suo libro nel quale riporta anche la notizia che sta facendo molto discutere. La conduttrice gli chiede se è certo di quello che sta ammettendo. L’uomo prende tempo, ci riflette sopra e riammette l’affermazione iniziale dicendo: “Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito”.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona a cena con una corteggiatrice

Gossip, tutte le notizie: Fedez risponde alle accuse di Fabrizio Corona tramite Striscia la notizia

Oltre al gossip anche Striscia la notizia non perde occasione di andare fino in fondo alla questione fatta emergere da Fabrizio Corona. La notizia relativa al presunto tradimento di Silvia Provvedi con Fedez ha fatto emergere non pochi dubbi e, a tal proposito, Valerio Staffelli raggiunge il rapper milanese che risponde alle domande del giornalista. Dopo aver ascoltato le parole del paparazzo, il 29enne replica: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”; inevitabilmente Staffelli ribatte chiedendo se con l’ex gieffina c’è stato qualcosa e il ragazzo: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto molti anni fa”.

LEGGI ANCHE — incredibile, Luigi Mastroianni beccato in compagnia di una corteggiatrice

News di gossip: Fedez ha tradito Chiara Ferragni?

Logicamente, vista la bomba fatta esplodere da Fabrizio Corona, il gossip ha voluto approfondire la questione cercando di comprendere se il marito di Chiara Ferragni ha, effettivamente, tradito la moglie. La notizia appare inattendibile in quanto lo stesso Fedez ribatte ironicamente: “Aspetterò di scrivere un libro anch’io” per poi sottolineare: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la verità sulla loro crisi

Dunque, nessun timore per Chiara Ferragni e il suo maritino che sarebbe stato accusato da Fabrizio Corona di aver passato delle notti di passione con la sua ex, Silvia Provvedi. Il gossip, sicuramente, cercherà di fare più luce su questa situazione ancora da analizzare.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News