Pubblicato il: 13 Febbraio, 2017  1870

Festival di Sanremo 2017: ecco i cinque momenti più imbarazzanti

La 67^ edizione del Festival di Sanremo ha regalato numerose emozioni ma anche momenti che hanno lasciato a bocca aperta

Festival di Sanremo 2017: ecco i cinque momenti più imbarazzanti

La 67^ edizione del Festival di Sanremo ha regalato numerose emozioni ma anche momenti che hanno lasciato a bocca aperta


La 67^ edizione del Festival di Sanremo si è conclusa dopo 5 serate di grande spettacolo e, oltre alle numerose performances che gli ospiti e i cantanti hanno proposto sull’Ariston, il Festival ha vissuto anche momenti di grande imbarazzo. Grazie all’aiuto dei social network, abbiamo scelto i 5 momenti più imbarazzanti della sessantasettisima edizione: ecco quali sono.

Festival di Sanremo 2017: il “ciaone” di Maria e i suoi denti finti!

La grande novità del Festival di Sanremo 2017 è stata sicuramente la presenza di Maria De Filippi alla conduzione con Carlo Conti. La reginetta di canale 5, tuttavia, è stata protagonista di momenti abbastanza imbarazzanti durante le serate in diretta.

In virtù di ciò, al quinto posto della nostra speciale classifica abbiamo inserito il momento in cui Maria ha deciso di presentare un ospite mettendo dei denti finti! La gag poteva sembrare molto simpatica, ma involontariamente è sfociata nel ridicolo. Al quarto posto c’è ancora la De Filippi, questa volta, per i suoi innumerevoli “ciaone”, molto spesso considerati fuori luogo.


 

Festival di Sanremo 2017: Francesco Totti e gli altri 3 momenti imbarazzanti

 

Al terzo posto della nostra speciale classifica non poteva non esserci Francesco Totti. Il capitano della Roma, proprio verso le battute finali della sua partecipazione, ha tirato fuori un’autentica perla. Alla domanda “quale canzone di Sanremo preferisci?”, Totti ha risposto “il piccione di Povia”, cambiando totalmente la scaletta della serata e lasciando di stucco gli autori. Al secondo posto, invece, abbiamo inserito la spiacevole esibizione di Alessio Bernabei.

L’ex frontman dei Dear Jack, durante una delle sue performances, è stato colpito dalla telecamera! Fortunatamente il ragazzo non ha fatto polemiche, ma l’imbarazzo è stato tanto. Sul gradino più alto dei 5 momenti più imbarazzanti del Festival di Sanremo, c’è Federico Russo! Il conduttore radiofonico, in occasione della presenza di Totti, ha calciato per sbaglio una pallonata a Massimo Giletti! A fine serata, il ragazzo ha commentato con un “che figura di me***”.

Questa è la classifica dei 5 momenti più imbarazzanti che avete potuto vedere sul palco dell’Ariston, ma per scoprire ulteriori indiscrezioni e curiosità sul Festival di Sanremo 2017 continuate a seguire le nostre news.

CATEGORIE News