Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  9089

Festival di Sanremo 2018, furibonda lite nel backstage

Pare ci sia stata una brutta discussione dietro le quinte del prossimo festival della canzone italiana

Festival di Sanremo 2018, furibonda lite nel backstage

Pare ci sia stata una brutta discussione dietro le quinte del prossimo festival della canzone italiana


Ormai è tutto pronto per l’inizio della 68a edizione del Festival di Sanremo, ma improvvisamente un’ombra appare dietro le quinte, in quanto due conduttori avrebbero avuto addirittura una rissa verbale che potrebbe mettere in forse la loro partecipazione all’evento canoro. Il festival andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2018 e vede alla conduzione Claudio Baglioni con il supporto di Michelle Hunziker  e Pierfrancesco Favino. Ma cosa sarà dunque accaduto tra di loro? Ci sono inoltre due conferme sugli ospiti che parteciperanno nel corso della prima serata.

Le paure di Claudio Baglioni

Nelle ultime sta circolando un’indiscrezione riguardante i conduttori del prossimo Festival di Sanremo 2018. Stiamo parlando nello specifico di Michelle Hunziker e di Pierfrancesco Favino. I due pare abbiano avuto uno scontro decisamente acceso e che ora il clima dietro le quinte sia piuttosto teso, cosa che di certo non fa bene al programma, non credete anche voi?

Senza contare che questa inaspettata situazione mette in ansia il direttore artistico e presentatore dell’evento, Claudio Baglioni, il quale spera che i due possano superare i loro dissapori prima del prossimo martedì, giorno in cui si alzerà il sipario sulla nuova edizione del Festival, in quanto se così non fosse potrebbe risentirne l’intera organizzazione.


Ecco chi salirà sul palco la prima serata

Finora erano circolate parecchie voci su chi fossero gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2018. Ora però arriva la conferma che a dare man forte con la sua presenza ci sarà niente di meno che Rosario Fiorello. Il cantante conduttore non mancherà certo di ravvivare l’atmosfera sul palco con le sue performance, e per molti salverà il pubblico dalla noia annunciata

Ma sempre nel corso della serata di apertura dovrebbe esibirsi anche Laura Pausini, prima insieme al conduttore con un medley seguito da un’intervista e poi da sola con uno dei suoi ultimi successi ” Non è detto”, salvo variazioni di palinsesto. Non ci resta che aspettare dunque il via del prossimo Festival della Canzone Italiana. e vedere cosa accadrà davvero!

E voi, amici lettori, lo guarderete oppure no?

CATEGORIE News