Pubblicato il: 11 Ottobre, 2017  757

Sanremo 2018: ecco il conduttore, le soubrette e i primi ospiti

Ecco i nomi dei personaggi famosi che saliranno sul palco dell'Ariston nella nuova edizione del Festival

Sanremo 2018: ecco il conduttore, le soubrette e i primi ospiti

Ecco i nomi dei personaggi famosi che saliranno sul palco dell'Ariston nella nuova edizione del Festival


Arrivano le prime importanti indiscrezioni sulla nuova edizione del Festival di Sanremo e, dopo mesi di voci, è arrivata finalmente la conferma di Claudio Baglioni alla conduzione. Il cantante svolgerà il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico e avrà a disposizioni diverse soubrette.

Stando a quanto rivela il settimanale “Chi“, Baglioni avrebbe già in mente gli ospiti e le co-conduttrici da portare sull’Ariston e si tratta di personaggi molto famosi e apprezzati dal pubblico italiano: ecco di chi si tratta e le ultime novità a riguardo.

Claudio Baglioni nuovo conduttore del Festival di Sanremo

Per quasi due mesi si è parlato della possibilità di vedere alla conduzione del Festival di Sanremo il cantante Claudio Baglioni. Dopo smentite e ipotesi di ogni genere, è arrivata finalmente la conferma che tutti attendevano: Baglioni sarà conduttore e direttore artistico del Festival. Il neo presentatore prenderà il posto di Carlo Conti che dopo 3 anni alla guida dell’Ariston ha deciso di virare altrove.


Baglioni sarebbe già pronto per la nuova esperienza e si sarebbe già messo a lavoro per realizzare la sua edizione entro febbraio 2018, mese in cui partirà il Festival. Stando a quanto annunciato dal settimanale Chi, Baglioni potrebbe circondarsi di diverse co-conduttrici e ospiti molto cari a lui.

Ecco le possibili soubrette e gli ospiti speciali

Stando a quanto trapelato sul web, la nuova edizione del Festival di Sanremo non dovrebbe avere una co-conduttrice fissa, ma anzi potrebbe cambiare in ogni serata. Secondo il settimanale “Chi“, il neo presentatore sarà affiancato da 3 donne. “Una di queste, si sa per certo, sarà la bella Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e attrice”, si legge sulla nota rivista.

Oltre alla bellissima Leone, potrebbero salire sull’Ariston anche Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico. Anche per quanto riguardo gli ospiti ci sarebbero i primi nomi. Seguendo sempre le indicazioni della fonte, questi potrebbero essere Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Tutti amici stretti di Claudio Baglioni.

E voi cosa ne pensate di questi primi nomi accostati al Festival di Sanremo 2018?

CATEGORIE News