Aggiornato al: 12 Febbraio, 2018  4738

Festival di Sanremo 2018, il gesto di Maria De Filippi per Ermal Meta

Ecco cosa ha fatto la conduttrice di Canale 5 appena appreso della vittoria del suo pupillo

Festival di Sanremo 2018, il gesto di Maria De Filippi per Ermal Meta

Ecco cosa ha fatto la conduttrice di Canale 5 appena appreso della vittoria del suo pupillo


Chi segue i programmi di Maria De Filippi, sa bene che tra la conduttrice di punta delle reti Mediaset e i vincitori del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro, c’è un rapporto speciale, visto che entrambi sono stati coach e giudici di Amici, talent show di Canale 5. Con Meta, però, il rapporto è ancora più intenso, e infatti pare che la moglie di Maurizio Costanzo sia stata entusiasta della sua vittoria, e abbia subito gioito assieme al ragazzo con un gesto bellissimo e per nulla scontato.

Festival di Sanremo 2018, Maria De Filippi si congratula con Ermal Meta

Come raccontato domenica scorsa a Domenica Live, programma di Barbara D’Urso, da una giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, una volta appreso della vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, Maria De Filippi avrebbe subito inviato un messaggio al cantante albanese un messaggio di congratulazioni per la proclamazione avvenuta sul palco dell’Ariston. La moglie di Maurizio Costanzo non ha mai nascosto di apprezzare Ermal Meta in modo particolare, neanche l’anno scorso.

Festival di Sanremo 2018, la stima della De Filippi per il cantante albanese


Maria De Filippi, infatti, ha conosciuto Meta in occasione dello scorso Festival di Sanremo 2017, che ha presentato con l’amico Carlo Conti. Subito dopo, lo ha ingaggiato come giudice di Amici. Come in molti ricorderanno, la scorsa primavera Ermal Meta ha ricoperto il ruolo di giurato nella trasmissione assieme all’attrice Ambra Angiolini, alla ballerina Eleonora Abbagnato e all’attore Daniele Liotti, quale rappresentante appunto della musica italiana e dei giovani cantautori che ce l’hanno fatta anche se partecipare a un reality.

Festival di Sanremo 2018, il messaggio dopo la vittoria

“L’idea mi è venuta a Sanremo, mi piacevano il suo pezzo e il modo in cui si muoveva sul palco. Ho apprezzato molto la serata delle cover, si vedeva che c’era dietro tanto lavoro. E poi si è creata empatia” aveva raccontato in quell’occasione Maria De Filippi a Silvia Toffanin, nel corso di un’intervista a Verissimo. Insomma, la stima della De Filippi è tutta per Meta e chissà se Fabrizio Moro (che ha ricevuto anche lui un messaggio da Maria, ma pare non altrettanto caloroso) non sarà un po’ geloso!

CATEGORIE News