Pubblicato il: 21 Giugno, 2018  1402

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: nozze in vista? Ecco la confessione!

Dopo soli 3 mesi di fidanzamento, Filippo Magnini dice di voler pronunciare il fatidico sì

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: nozze in vista? Ecco la confessione!

Dopo soli 3 mesi di fidanzamento, Filippo Magnini dice di voler pronunciare il fatidico sì


Nozze in vista per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. L’ex nuotatore italiano ha rivelato a ‘Chi’ che ha intenzione di sposare presto la sua fidanzata. I due, a quanto pare, pronunceranno il fatidico sì in Sardegna. Filippo ha sottolineato che la cerimonia verrà celebrata quando uscirà fuori dall’inchiesta antidoping che lo vede coinvolto. Dopo la bufera, arriverà la serenità. L’ex nuotatore ha confessato che lui e la Palmas sono “predestinati a stare insieme”, ricordando che l’unione si consolida nei momenti difficili. Ora Magnini vuole difendersi, visto che la Procura ha chiesto una squalifica di 8 anni per doping, nonostante abbia lasciato il nuoto da molto tempo.

Filippo Magnini conosce la famiglia di Giorgia Palmas

La richiesta della Procura ha rappresentato un fulmine a ciel sereno per Filippo Magnini, che adesso vuole difendersi e dimostrare la sua innocenza. E pensare che, tempo fa, l’ex nuotatore aveva pensato di partecipare a Pechino Express con la sorella. ‘Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta’, ha dichiarato il fidanzato di Giorgia Palmas, secondo cui tale spietatezza è dovuta al fatto che, in passato, è stato da intralcio a più di una persona. Giorgia Palmas, ovviamente, si schiera dalla parte del suo compagno che, recentemente, ha presentato sia ai suoi genitori che alla figlia Sofia, avuta dal calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: insieme dopo storie turbolente


Le parole di Filippo Magnini sono state confermate, di recente, dalla sua fidanzata: presto convoleranno a nozze in Sardegna, nonostante siano fidanzati da soli 3 mesi. L’ex velina e l’ex nuotatore vogliono bruciare le tappe ed arrivare all’altare subito, senza conoscersi di più. Lo scorso marzo era stato sempre ‘Chi’ a pubblicare le foto del bacio tra Magnini e la Palmas, un bacio che confermava l’inizio di una love story. Entrambi venivano da storie sentimentali alquanto turbolente: lei è stata a lungo con il biker Vittorio Brumotti; lui con la nuotatrice Federica Pellegrini.

Tornate a trovarci per altre news di gossip sui vostri personaggi preferiti.

CATEGORIE News