Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  35175

Francesca Cipriani, violenza in diretta a Domenica Live

Ancora una volta il programma di Barbara d’Urso mostra una pagina pessima di televisione

Francesca Cipriani, violenza in diretta a Domenica Live

Ancora una volta il programma di Barbara d’Urso mostra una pagina pessima di televisione


Quello che è successo domenica scorsa in diretta a Domenica Live, il programma pomeridiano condotto da Barbara d’Urso che va in onda su Canale 5, è davvero sconcertante e getta una luce inquietante (un’altra) sulla conduttrice, che non ha fatto una piega nel vedere questo episodio e che attualmente è sotto accusa per quello che sta succedendo al Grande Fratello 15, di cui è anche una delle autrici. L’episodio ha vista coinvolta la simpatica ex naufraga Francesca Cipriani, pupilla e opinionista della d’Urso.

Domenica Live, Francesca Cipriani e la violenza in diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica LiveFrancesca Cipriani è stata nuovamente ipnotizzata dall’amico – anche lui ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 – Giucas Casella, e questo siparietto tutto sommato simpatico ancora una volta è stato fonte di grande trash di televisione. Sotto ipnosi, la ragazza ha cominciato ad abbracciare e baciare le donne del pubblico, gettandosi addosso a loro. Peccato che proprio in questo frangente sia successo qualcosa che nessuno vorrebbe mai vedere, neanche in tv.

L’episodio terribile che ha visto coinvolta la show-girl


Un signore del pubblico, infatti, approfittando dell’ipnosi della showgirl che (secondo copione o forse proprio perché ipnotizzata, per chi ci crede) doveva “baciare tutti”, si è alzato dal proprio posto, si è buttato su Francesca Cipriani, le ha preso la testa di forza e l’ha baciata sulla bocca, tenendo premuta la propria per diversi secondi. Un momento davvero terribile, che è stato denunciato da molti, visto che palesemente la ragazza ha cercato di liberarsi, schifata, ma non è riuscita visto la disparità di forze con l’uomo.

Il silenzio colpevole di Barbara d’Urso

Sta di fatto che Barbara d’Urso, con le sue continue battaglie contro la violenza sulle donne, non ha fatto assolutamente nulla, né ha affrontato l’episodio, difendendo la Cipriani. Insomma, proprio come nel caso del Grande Fratello 15, con il caos scoppiato a causa di Baya Dame – che è stato l’unico a pagare, quando anche altri, come per esempio Luigi Mario Favoloso, hanno fatto di peggio – la conduttrice è sotto accusa e sempre più persone le danno apertamente dell’ipocrita e della falsa. Lei tace.

Affronterà questo episodio nel corso della prossima puntata?

CATEGORIE News