Aggiornato al: 17 Marzo, 2018  280944

Francesca Fioretti, la dichiarazione shock dopo la morte di Davide Astori

La donna non ha fatto ancora interviste o dichiarazioni ufficiali, ma emerge un suo triste sfogo dopo il dramma

Francesca Fioretti, la dichiarazione shock dopo la morte di Davide Astori

La donna non ha fatto ancora interviste o dichiarazioni ufficiali, ma emerge un suo triste sfogo dopo il dramma


La tragedia che ha colpito Davide Astori e la sua famiglia ha sconvolto milioni di persone, che hanno dimostrato un grande affetto per questo uomo, seppur prima non molto famoso. La salma del ragazzo è arrivata nella giornata di venerdì 9 Marzo 2018 nel suo paese natale, dopo i funerali che si sono tenuti l’8 Marzo a Firenze. Anche in questo caso la folla era tanta per salutare il capitano della Fiorentina, che ha commosso milioni di persone a causa di questa tragedia. Era presenta la sua compagna Francesca Fioretti, che è sembrata distrutta ed è stata sorretta dal fratello di lui, Marco. Quest’ultimo ha sempre sorretto la ragazza, dimostrando di essere molto legato a lei. L’ex concorrente del GF si è sfogata dopo la triste perdita del suo compagno, ecco come.

Il dramma della morte di Davide Astori

L’autopsia effettuata nelle sulla salma di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nella notte tra sabato e domenica 4 Marzo 2018 a Udine, dove si trovava con la squadra per disputare la partita di domenica contro l’Udinese, non ha riservato sorprese di sorta. Sì, perché sono state completamente escluse cause esterne a quelle naturali. Nel frattempo la salma è arrivata a Coverciano, dove è stata allestita la camera ardente, e nella giornata di giovedì 08-03-2018 si sono tenuti i funerali del campione toscano. Ecco come sta la sua amata Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello.

Allestita la camera ardente per Davide Astori


“In base alle evidenze dell’esame autoptico effettuato in data 6 marzo 2018 sul cadavere di Astori Davide Giacomo, in riferimento alla causa di morte, la si può indicare come causa di morte cardiaca, senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica, con spiccata congestione poliviscerale ed edema polmonare. Per la diagnosi definitiva, sono necessari approfonditi esami istologici” si legge nell’autopsia che finalmente ha fatto luce sulla morte (naturale, come ipotizzato sin dall’inizio da tutti) di Davide Astori.

La compagna Francesca Fioretti distrutta dal dolore

Il dolore più grande resta senza dubbio quello di sua figlia – due anni appena – e della compagna Francesca Fioretti, ex gieffina e modella che aveva abbandonato tutto per crescere da sola la piccola Vittoria, cui sarà costretta a spiegare che il padre non c’è più. E soprattutto farsi una ragione della perdita di quell’uomo che tanto amava, cui sui social faceva dediche d’amore come: “Sei il mio sole” o ancora “Sempre con te”, segno di un amore forte, nel pieno del suo vigore, e di una giovane famiglia che presto si sarebbe allargata. La donna non ha rilasciato dichiarazioni l momento, le uniche sue parole dopo il dramma sono state: “Voglio rivederlo”.

Nessun commento dalla famiglia

Sia Francesca che Davide, infatti, volevano dare uno o più fratellini alla loro primogenita. Come comprensibile, l’ex protagonista del Grande Fratello è fuori di sé dal dolore. Nonostante i parenti abbiano molto insistito per farla restare a Firenze, è volata a Udine e in queste ore è in viaggio coma la salma verso la camera ardente. Chi le è vicino, fa sapere che è più che distrutta. Fuori di sé dal dolore, la Fioretti non ha rilasciato alcuna dichiarazione, limitandosi a chiudersi nel più stretto riserbo. Solo dopo il funerale suo fratello Mraco ha deciso di dire la sua, esprimendo un bellissimo pensiero: “Grazie a tutti. In questi giorni ci avete dimostrato quanto bene ci volete. Sarò breve come lo eri tu. Un abbraccio alla Franci e a Vichi, a Bruno, a mamma e papà. Grazie, Davide. Ti dicevo sempre che quando facevi le interviste dicevi sempre le stesse cose. Oggi io farò lo stesso perché non ho parole”. 

CATEGORIE News