Aggiornato al: 22 Marzo, 2018  21567

Francesca Fioretti e il dopo Astori: ecco la sua decisione!

La giovane ha preso una decisione importante per il futuro di sua figlia

Francesca Fioretti e il dopo Astori: ecco la sua decisione!

La giovane ha preso una decisione importante per il futuro di sua figlia


Dopo tre settimane dalla morte di Davide Astori arriva una notizia davvero importante per il futuro della sua compagna e della sua piccola figlia. Quasi sicuramente tutti sanno che il capitano della Fiorentina è stato trovato senza vita nella stanza di hotel a Udine, dove soggiornava con la squadra in previsione della partita di campionato. Un’intera città, Firenze, piange il suo capitano ma indubbiamente la più provata è Francesca Fioretti, sua compagna ma soprattuto madre di sua figlia Vittoria, di appena due anni. La donna ha preso yuna decisione davvero importantissima, ecco di cosa si tratta.

La decisione di Francesca Fioretti

Francesca Fioretti attorno a sé ha l’affetto di amici e tifosi della Fiorentina, ma la sua famiglia si trova a Napoli. Quella di Davide Astori si trova a Bergamo, il luogo di dove era originario. Per questo motivo, in molti pensavano che l’ex gieffina avrebbe lasciato Firenze per tornare in Campania o trasferirsi vicino alla famiglia del papà di Vittoria. E invece no, perché stando a quanto scrive La Nazione la ragazza avrebbe deciso di restare a vivere a Firenze insieme alla figlioletta di appena due anni.

La donna e la figlia restano a Firenze


Vittoria, quindi, crescerà nella casa nel centro storico del capoluogo toscano che l’ex capitano viola amava così tanto da averla comprata proprio di recente. Il dolore tuttavia non abbandonerà mai né lei né sua madre. E molti giornali cartacei o sul web hanno parlato del lacerante dolore di Francesca Fioretti, che si era trasferita a Firenze assieme a Davide da un paio di anni in cui la coppia aveva vissuto a Roma, dove Astori giocava sempre come difensore nella Roma di Francesco Totti.

Il dolore lancinante dell’ex gieffina

“La faccia rigata dalle lacrime, lo sconforto. Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, partecipa ai funerali del suo compagno alla Basilica di Santa Croce. La donna è apparsa per la prima volta in pubblico dopo la morte del capitano della Fiorentina, avvenuta il 4 marzo a Udine. La madre della piccola Vittoria ha ricevuto l’abbraccio di tutta la città, accorsa in massa a onorare Astori”, si legge sull’Huffington Post. E in effetti da quel momento la ex protagonista del Grande Fratello è letteralmente scomparsa, anche dai social.

CATEGORIE News