Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  161496

Francesca Fioretti, le urla e il pensiero dopo la morte di Davide Astori

L'ex gieffina parte da Firenze a Udine per andare a trovare per l'ultima volta l'uomo della sua vita

Francesca Fioretti, le urla e il pensiero dopo la morte di Davide Astori

L'ex gieffina parte da Firenze a Udine per andare a trovare per l'ultima volta l'uomo della sua vita


Davide Astori e Francesca Fioretti potevano essere definiti come la coppia perfetta, quella che tutti invidiavano. Vi confessiamo che ci dispiace molto parlarne, avremmo preferito non farlo. Belli, giovani, innamorati, realizzati professionalmente e con il dono più grande della vita. Una bambina di due anni, Vittoria, che aveva suggellato per sempre il loro amore. Poi la tragedia. Domenica 4 Marzo 2018 il ragazzo, amatissimo capitano della Fiorentina, viene ritrovato senza vita nella sua camera d’albergo dove soggiornava con il resto della sua squadra per giocare la partita contro l’Udinese.

Grande Fratello, Francesca Fioretti disperata

Ricevuta la notizia shock, i familiari del ragazzo – i due genitori e i fratelli Marco e Bruno – sono corsi a Udine. Francesca Fioretti, amatissima compagna con cui Davide Astori era fidanzato da qualche anno, con cui viveva e che gli aveva regalato una splendida figlia di nome Vittoria, inizialmente è rimasta a Firenze con la piccola, poi non ce l’ha fatta. Anche lei vuole partire e lo ha fatto ieri, in serata, perché a dispetto della giovane età è una ragazza testarda e risoluta, e Davide di lei amava proprio questo.

Grande Fratello: “Voglio vederlo”, urla la compagna di Davide


“Resta a casa” continuavano a dirle familiari e amici, forse temendo la sua reazione. “No, voglio vederlo” rispondeva a tutti. E infatti è arrivata a Udine, comprensibilmente distrutta, per un ultimo saluto al suo Davide, quel ragazzo che aveva conosciuto qualche anno fa a una cena di amici comuni e che per attaccare bottone con lei aveva usato la comune passione dei viaggi. E di viaggi, Davide e Francesca, ne avevano fatti tanti: l’ultimo alle Maldive assieme alla piccola Vittoria, la cocca di papà.

Grande Fratello, le parole di Andrea Della Valle

Francesca Fioretti, bellissima ex modella campana, ha un passato in televisione, principalmente come protagonista di diversi reality show tra cui il Grande Fratello, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, e Pechino Express, che ne fa consolidato la fama. Per Vittoria, però, aveva messo da parte per un po’ il lavoro. Voleva crescere lei sua figlia, non voleva lasciarla tutto il giorno con la tata.  “Ora abbiamo il dovere di stringerci attorno alla famiglia di Davide” ha commentato Andrea Della Valle, patron della Fiorentina.

CATEGORIE News