Pubblicato il: 19 Maggio, 2018  9524

Francesca Fioretti per la prima volta in pubblico dopo la morte di Astori

L'ex gieffina, moglie del calciatore Davide Astori, è stata immortalata dal settimanale Vero

Francesca Fioretti per la prima volta in pubblico dopo la morte di Astori

L'ex gieffina, moglie del calciatore Davide Astori, è stata immortalata dal settimanale Vero


Dopo la morte improvvisa e scioccante del fidanzato Davide Astori, calciatore della Fiorentina che è scomparso lo scorso 4 marzo 2018, a soli 31 anni, l’ex gieffina Francesca Fioretti era letteralmente scomparsa e nessuno l’aveva più avvistata né a Firenze, la città dove viveva assieme a Davide e alla loro piccola Vittoria, di appena due anni, né a Napoli, sua città natale. La ragazza non ha neanche più scritto sui social, ovviamente. Un paio di giorni fa, tuttavia, è stata fotografata da Vero in un parco di Milano.

Francesca Fioretti fotografata al parco con la piccola Vittoria

Le immagini, pubblicate in esclusiva sul settimanale Vero in edicola questa settimana, ritraggono Francesca Fioretti assieme alla sua piccola Vittoria, mentre giocano sulle giostrine di un parco in centro a Milano. Struccata, pallida e molto magra, la ex protagonista del Grande Fratello appare tutt’altro che serena, come dicono le didascalie che accompagnano gli scatti. Di certo, però, si trova costretta a recuperare una parvenza di normalità per sua figlia. Qualche settimana fa, Francesca aveva anche ringraziato tutti per l’affetto che ha sommerso lei e la famiglia di Astori dopo la tragedia.

L’ex gieffina esce in pubblico per la prima volta dopo la morte di Davide Astori


Lo ha fatto – assieme ai genitori e fratelli del compagno – comprando una pagina della Gazzetta dello Sport sulla quale campeggiava la foto di un sorridente Davide Astori con indosso la maglia della Fiorentina, la squadra di cui era capitano, mentre le parole recitavano così: “GRAZIE  è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.

Il ringraziamento sentito di Francesca e della famiglia Astori a tutti i fan e non

Il messaggio era firmato Famiglia Astori, Francesca e Vittoria. Se la famiglia del giovane continua a vivere in Lombardia, Francesca Fioretti ha deciso di restare a Firenze, nella casa che lei e Davide avevano appena comprato per viverci assieme alla piccola Vittoria, con cui avevano costruito una famiglia che avevano in mente di allargare non appena possibile. Oggi restano solo il dolore e il ricordo di un campione che era prima di tutto un bravo ragazzo, una persona di cuore apprezzata da tutti, tifosi e non.

CATEGORIE News