Aggiornato al: 17 Marzo, 2018  275279

Francesca Fioretti, le ultime commoventi parole di Davide Astori per lei

I due formavano una coppia ammirabile e questo episodio commuove ancora di più

Francesca Fioretti, le ultime commoventi parole di Davide Astori per lei

I due formavano una coppia ammirabile e questo episodio commuove ancora di più


Dopo il funerale tenutosi giovedì 8 Marzo 2018 possiamo dire che la storia tra Davide Astori e Francesca Fioretti sta continuando ad interessare tantissime persone. I due formavano sicuramente una coppia unita e molto innamorata. Conosciutasi qualche anno fa, due anni fa aveva visto il proprio amore coronato dalla nascita della piccola Vittoria, di appena due anni. E il dolore per la morte prematura del giocatore, che a 31 anni è morto nella notte in una camera d’albergo, è stato enorme. Alla vigilia di una partita, per colpa di un arresto cardiaco, il calciatore è morto e il dolore ha investito inevitabilmente non solo i genitori del capitano della Fiorentina, ma anche la sua compagna. Ecco cosa si sono detti prima del dramma.

L’ultima telefonata di Davide Astori a Francesca Fioretti

Purtroppo il trentenne è venuto a mancare lasciando la sua splendida moglie e una figlia di 2 anni. I due si amavano molto, erano complici in tutto e quando lui era impagnato con il lavoro erano soliti sentirsi telefonicamente prima di ogni partita. Davide avrebbe dovuto giocare contro l’Udinese nella giornata di Domenica 4 Marzo 2018. Tra i due c’è stata l’utima conversazione proprio il giorno prima, di sabato, quando il capitano della Fiorentina si era assicurato come sempre se la sua amata compagna e la sua figlia stessero bene. La telefonata si è conclusa con una promessa, quella di sentirsi il giorno seguente, ma ciò non è successo. L’ex gieffina, una volta avuta la notizia, è partita subito dal suo paese per dargli l’ultimo saluto.

Grande Fratello, la dedica d’amore di Francesca Fioretti


Francesca Fioretti, ex gieffina e modella che aveva abbandonato tutto per crescere da sola sua figlia, dovrà spiegarle che il padre non c’è più. E soprattutto farsi una ragione della perdita di quell’uomo che tanto amava, cui sui social faceva dediche d’amore come: “Sei il mio sole” o ancora “Sempre con te”, segno di un amore forte, nel pieno del suo vigore, e di una giovane famiglia che presto si sarebbe allargata, dal momento che sia Francesca che Davide volevano dare uno o più fratellini alla loro primogenita.

Grande Fratello, il ricordo del giornalista Ivan Zazzaroni

“Io conoscevo bene Davide, era un ragazzo estremamente attento, molto serio e perbene, sveglio, uno che amava crescere” ha dichiarato nel pomeriggio di domenica il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, in collegamento da Milano durante la puntata di Domenica In, il programma domenicale condotto da Cristina Parodi“Conoscevo Francesca, la compagna, perché a 16 anni iniziò a lavorare con me in televisione a Napoli. Una ragazza di una bellezza unica che aveva trovato in Davide il compagno ideale”.

Grande Fratello,  Davide e Francesca erano innamoratissimi

Ivan Zazzaroni, che è anche uno dei giudici di punta di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, rivela: “Erano due ragazzi estremamente innamorati. Lui era un ragazzo circolare, pieno di interessi, aveva raggiunto la maturità sportiva a Firenze tant’è che era diventato il capitano della Fiorentina. Un giocatore amatissimo da tutti, non mi meraviglio che i più turbati siano gli avversari. Credo che tutti siano rimasti basiti. A parte la giovane età – 31 anni – il mio pensiero ora va a Francesca. Il loro amore era molto social, lo condividevano”.

CATEGORIE News