Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  724

Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: le dichiarazioni dalla clinica

Venuto a sapere del linciaggio mediatico che sta subendo la sua ex fidanzata, Francesco ha deciso di intervenire

Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: le dichiarazioni dalla clinica

Venuto a sapere del linciaggio mediatico che sta subendo la sua ex fidanzata, Francesco ha deciso di intervenire


Per la prima volta da quando si sono lasciati, Francesco Chiofalo parla in difesa di Selvaggia Roma. L’ex compagna negli ultimi giorni è stata minacciata e insultata a ripetizione sul suo profilo social, al punto da arrivare a denunciare. Selvaggia ha dichiarato che si sta addirittura ammalando per via delle ingiurie che riceve quotidianamente, così anche Francesco, che si trova in una clinica per la riabilitazione, ha deciso di dire la sua invitando tutti a calmarsi. Che ci sia finalmente una tregua tra i due ex?

Selvaggia Roma sotto attacco: gli haters non perdonano

In seguito agli insulti e alle minacce di morte ricevute negli scorsi giorni, quando ha dichiarato che Francesco Chiofalo non diceva tutta la verità e che stava strumentalizzando la malattia, Selvaggia Roma si è trovata nella condizione di dover rendere privato il suo account Instagram. Successivamente, la ragazza ha minacciato nuove rivelazioni e soprattutto denunce. “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social” ha detto la protagonista di Temptation Island 2017.

A nulla è servita la difesa del fidanzato Luca e le minacce legali


E ancora: “Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte, ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social”. Un clima molto pesante, insomma, che ha costretto a intervenire anche l’attuale fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini. Ma gli insulti nei confronti di Selvaggia non si placano. E così anche Francesco Chiofalo ha deciso di intervenire nella questione. Lo ha fatto dalla clinica dove è ricoverato, e la sua è stata una richiesta di pace.

Parla Francesco Chiofalo: “Per piacere smettetela con l’odio”

Francesco Chiofalo ha infatti lanciato un appello affinché la gente la smettesse di  prendersela con la sua ex compagna (è chiaro che il messaggio è rivolto a lei, anche se non fa mai il suo nome). “Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno” ha scritto Francesco nella sua ultima Instagram Story. “L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi”.

E come dargli torto? Vedremo se questo appello sortirà l’effetto sperato, o se invece cadrà nel vuoto…

CATEGORIE News