Aggiornato al: 15 Gennaio, 2019  2046

Francesco Chiofalo mostra i segni delle sue cicatrici

Il personal trainer romano condivide su Instagram le foto dell'operazione, parlando della sua convalescenza

Francesco Chiofalo mostra i segni delle sue cicatrici

Il personal trainer romano condivide su Instagram le foto dell'operazione, parlando della sua convalescenza


Francesco Chiofalo ritorna sui social e lo fa mostrando i segni delle cicatrici dell’operazione subito. Riferisce di essere uscito dall’ospedale San Camillo di Roma e ammette di stare bene. In merito alla sua convalescenza, dichiara che la trascorrerà in una clinica riabilitativa della medesima città. Le condizioni di salute migliorano, d’altro canto non mettono di buonumore le notizie relative agli ultimi attacchi ricevuti da Selvaggia Roma e dal suo fidanzato, Luca Muccichini, il quale ha accusato pesantemente il 29enne.

Chiofalo mostra i segni del suo intervento

Come già sappiamo, Lenticchio ha subito un’operazione che gli ha permesso di asportare un meningioma di 6cm (tumore benigno) al cervello. Un intervento delicato al quale è stato sottoposto presso l’ospedale San Camillo di Roma, dal quale ha dichiarato sul suo profilo Instagram, lunedì 14 gennaio 2019, di esserne uscito. Il suo ritorno sui social è stato battezzato dalle foto dove mostra i segni delle cicatrici di quello a cui è stato sottoposto. Il ragazzo sta bene ed è pronta a passare la sua convalescenza in una clinica riabilitativa che lo rimetterà in sesto.

Lenticchio ringrazia i suoi fan


Nei suoi post ne approfitta, oltretutto, per ringraziare i suoi fan e coloro che lo hanno sostenuto e sono andati a trovarlo mentre era in ospedale. Parole toccanti, che rincuorano i suoi follower che erano davvero preoccupati per lui, soprattutto dopo aver saputo che le sue condizioni sembravano che stessero peggiorando. Un brutto ricordo che, ormai, fa parte del passato di Francesco Chiofalo. Ora, il personal trainer romano dovrà solo pensare a ritornare alla sua vita di sempre, tralasciando la cattiveria e gli attacchi subiti nel corso degli ultimi giorni.

Le accuse contro Francesco Chiofalo

Ricordiamo che, sia prima che dopo la sua operazione, Francesco Chiofalo è stato accusato pesantemente da molti volti noti del piccolo schermo. Tra questi ricordiamo Selvaggia Roma e il suo fidanzato, Luca Muccichini, i quali hanno dichiarato che Lenticchio stesse “usando” questo suo problema solo per ottenere maggiore visibilità. Parole che non sono affatto piaciute ai sostenitori del 29enne. In particolar modo alla madre, che sui social ha colto l’occasione per scagliarsi contro le malelingue e, ovviamente, ringraziare coloro che sono stati vicino al romano.

Le accuse e gli attacchi contro Chiofalo, purtroppo, continuano imperterriti. Ma ciò che conta in questo momento è, sicuramente, sapere che il ragazzo possa rimettersi quanto prima, evitando di dare peso a delle vere e proprie cattiverie gratuite.

CATEGORIE News