News

Francesco Chiofalo si confessa a Verissimo: oggi sta davvero bene?

Il protagonista di Temptation Island si racconta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin e svela particolari inediti dell'operazione

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 903


Francesco Chiofalo si confessa a Verissimo: oggi sta davvero bene?

Il protagonista di Temptation Island si racconta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin e svela particolari inediti dell'operazione

Dopo l’operazione al cervello e le durissime accuse rivoltegli dalla ex fidanzata Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo è tornato in televisione. Il giovane personal trainer romano, diventato famoso per la sua partecipazione a Temptation Island in coppia e a Temptation Island Vip come tentatore, si è raccontato nel salotto del sabato di Canale 5 di Silvia Toffanin, Verissimo. Tra le tante verità di Francesco, anche quella riguardante la controversa decisione di raccontare tutto sui social, in primis su Instagram, e la verità sul suo attuale stato di salute.

Francesco Chiofalo ospite da Silvia Toffanin a Verissimo

Nelle ultime settimane, sin da quando in alcune story Instagram ha svelato di avere un tumore al cervello e di essere in attesa di operarsi per rimuoverlo, Francesco Chiofalo è stato oggetto di grande affetto e comprensione, ma anche di astio e polemiche. Oltre ai fans che lo hanno sostenuto, infatti, ci sono stati molti haters che non hanno capito le sue ragioni e hanno contestato duramente la decisione di spiattellare il suo dramma in pubblico. Tra questi, la sua ex fidanzata storica, Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE — La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

La verità di Francesco Chiofalo: ecco perché ha reso pubblico il suo dramma

La Roma ha sempre accusato Chiofalo di aver volutamente esagerato il tutto (per esempio, non avrebbe mai detto prima dell’operazione che il tumore era benigno e non maligno), strumentalizzando la sua malattia – di cui pare fosse a conoscenza da molti mesi prima dei video rivelatori – per tornare ad avere un posticino in televisione. Da Silvia Toffanin, Chiofalo ha rivelato perché ha deciso di rendere pubblica ogni cosa. “Ho voluto raccontarlo sui social perché non so recitare, non potevo fingere che andasse tutto bene” ha detto.

LEGGI ANCHE — La fidanzata di Francesco Chiofalo è sparita dopo l’operazione

Francesco Chiofalo oggi sta davvero bene? Le parole del protagonista di Temptation Island

E ancora: “Ero disperato. Non sono mai stato una persona eccessivamente fortunata e davo per scontato che sarebbe stata la mia fine. Ho voluto pubblicare la foto della cicatrice dopo l’operazione perché è il segno di una battaglia e non c’è niente di cui vergognarsi. L’affetto del pubblico mi ha sorpreso”. Insomma, nessuna strumentalizzazione, ma solo il bisogno di essere sostenuto nella battaglia più difficile della sua vita. Oggi Francesco Chiofalo sta bene, ma non è ancora al 100% della forma.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità”

In video, infatti, il trentenne personal trainer romano appare ancora duramente provato dalla vicenda, molto più magro e sciupato di prima. L’operazione ha lasciato il segno, e certamente ci vorranno ancora lunghi mesi per tornare a essere quello di un tempo, ammesso che si possa.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News