Aggiornato al: 14 Gennaio, 2019  651

Francesco Chiofalo trasportato in clinica! Ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore è stato necessario trasportare il giovane in un’altra struttura

Francesco Chiofalo trasportato in clinica! Ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore è stato necessario trasportare il giovane in un’altra struttura


Come è ormai risaputo, Francesco Chiofalo ha subito una delicata operazione per asportare il tumore al cervello e adesso sta proseguendo con calma la sua riabilitazione. Nonostante il caos mediatico scoppiato per alcune affermazioni dell’ex fidanzata Selvaggia Roma, il ragazzo ha fatto sapere di stare bene e di aver lasciato l’ospedale San Camillo di Roma in queste ore. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, è stato trasportato in un’altra struttura, dove proseguirà le cure e la riabilitazione.

Francesco Chiofalo ha lasciato l’ospedale

L’operazione di Francesco Chiofalo è riuscita, il ragazzo sta bene e ha già incontrato i suoi amici diverse volte in questi giorni. In attesa di recuperare al 100%, l’ex tentatore di Temptation Island ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Attraverso il suo profilo Instagram, Chiofalo ha fatto sapere di aver lasciato l’ospedale: “Non sono più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma“. Il percorso riabilitativo continuerà in un altro centro specializzato ed è sempre il diretto interessato a farlo sapere con un’altra storia su Instagram: “Passerò la mia convalescenza in clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi“. Francesco ha ricevuto tantissime visite, tra cui da diversi concorrenti del reality dei sentimenti.

La reazione di Chiofalo alle parole di Selvaggia


Impegnato nel recupero post-operazione, Francesco Chiofalo non ha potuto fare a meno di venire a sapere delle parole di Selvaggia Roma. La sua ex fidanzata ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto discutibili che, unite a quelle del suo attuale fidanzato, hanno fatto arrabbiare la mamma di Francesco. La signora Chiofalo, non a caso, ha puntato il dito contro la ragazza e ha risposto alle sue dichiarazioni con alcune parole sul profilo Instagram del figlio. Nelle storie pubblicate, si può leggere l’amarezza della signora che ha scritto: “Si deve solo che vergognare“. Al momento nessuno sa come l’abbia presa Francesco, ma secondo alcune voci di corridoio, tornerà a parlare non appena si sarà ripreso al 100%.

Quale sarà la reazione di Francesco Chiofalo alle dichiarazioni di Selvaggia Roma?

CATEGORIE News