News

Francesco Facchinetti minaccia Irama: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Il manager si è scagliato contro uno dei suoi artisti (ormai ex) con una violentissima invettiva su Instagram: il bersaglio è Irama

Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 18085

Francesco Facchinetti minaccia Irama: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Il manager si è scagliato contro uno dei suoi artisti (ormai ex) con una violentissima invettiva su Instagram: il bersaglio è Irama

Qualche ora fa, su Instagram, Francesco Facchinetti si è scagliato contro un suo artista. O meglio, un suo ex artista che fino a qualche tempo fa assisteva nella sua agenzia di talenti. E lo ha fatto con toni violentissimi, pronunciando parole come: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Tutti si sono chiesti a chi si riferisse Facchinetti (che, tra gli altri, è anche manager di Giulia De Lellis e di molte altre influencer di grande successo) e a svelare il mistero ci ha pensato il settimanale Spy…

Irama lascia l’agenzia di Francesco Facchinetti e lui la prende malissimo

A quanto pare, stando a quanto scrive il profilo Instagram di Spy (ma la questione verrà approfondita sul numero cartaceo della rivista che uscirà in edicola il prossimo venerdì), Francesco Facchinetti, ce l’ha con Irama, che di recente avrebbe deciso di chiudere ogni rapporto con l’ex deejay Francesco. e la sua agenzia. “Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti” si legge sul profilo di Spy.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis fa una dedica a Irama

Il manager tuona su Instagram: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Da qui, la decisione di Irama di chiudere col suo ormai ex manager. Una decisione che Facchinetti ha preso malissimo, avendo investito denaro e tempo sul vincitore di Amici 17. “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle” ha tuonato Facchinetti su Instagram. “Quindi mi sono svegliato molto inca**ato”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis è davvero single?

Ha poi concluso con una minaccia davvero sopra le righe: “Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Per tutta risposta, Irama ha pubblicato una foto del suo dito medio. La guerra insomma è iniziata!



Seguici su Instagram !


CATEGORIE News