Aggiornato al: 01 Dicembre, 2018  1111

Gossip news: la frecciatina di Fabrizio Corona ad Andrea Iannone

L’ex re dei paparazzi ha commentato l’ospitata di Andrea Iannone a Scherzi a Parte mandandogli una frecciata

Gossip news: la frecciatina di Fabrizio Corona ad Andrea Iannone

L’ex re dei paparazzi ha commentato l’ospitata di Andrea Iannone a Scherzi a Parte mandandogli una frecciata


Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a Parte condotto da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito allo scherzo di Andrea Iannone. Il motociclista è stato messo alla prova quando gli autori gli hanno fatto credere che la sua macchina da 400mila euro fosse stata rubata. Iannone si è presentato in studio sorridente per raccontare i suoi pensieri riguardo lo scherzo e in tanti hanno notato una certa somiglianza con Fabrizio Corona. Una somiglianza che non è sfuggita nemmeno all’ex re dei paparazzi.

Gossip news: Andrea Iannone sosia di Corona?

Ospite a Scherzi a Parte per parlare dello scherzo ricevuto, Andrea Iannone ha incuriosito i telespettatori più per il suo aspetto fisico che per la reazione avuta. Non a caso, in tantissimi hanno sottolineato come il motociclista somigliasse a Fabrizio Corona: stessi capelli, stesso sguardo profondo e stesso modo di vestire. Dettagli che non sono passati inosservati nemmeno all’ex re dei paparazzi, il quale fu addirittura il primo a dire a Verissimo che Iannone sembrava lui in alcune foto. In quell’occasione, Corona scherzò con Silvia Toffanin chiedendo se avessero preso le sue foto anzichè quelle del pilota di motogp. Così, anche durante l’ultima presenza di Iannone a canale 5, Corona non ha esitato a mandargli una frecciatina.

Gossip news: Corona e la frecciatina a Iannone


Mentre Andrea Iannone veniva ripreso in primo piano a Scherzi a Parte, Fabrizio Corona ha pensato bene di fare una foto e condividerla sul suo profilo Instagram. Attraverso una storia, l’ex re dei paparazzi ha insinuato ancora una volta che Iannone somiglia sempre più a lui. Pubblicata la foto del pilota di motogp, Corona ha aggiunto: “Indovina il personaggio e vinci una maglia Adalet: A) Andrea Iannone B) Fabrizio Corona”. D’altronde, la somiglianza tra i due sembrerebbe esserci e per molti mesi si è pensato che dietro ai ritocchini estetici del motociclista ci fosse proprio Belen Rodriguez. Ad ogni modo, Iannone non ha risposto alla provocazione di Corona e non si è limitato nemmeno a condividere il suo scherzo sui social.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News