News

Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita

A Domenica Live si è consumato un battibecco dai toni feroci tra la d’Urso e l’ex gieffino fidanzato con Ambra

Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3419

Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita

A Domenica Live si è consumato un battibecco dai toni feroci tra la d’Urso e l’ex gieffino fidanzato con Ambra

A Domenica Live si è presentato un Kikò Nalli come non l’avevamo mai visto: furioso e fortemente provato, l’hair stylist si è scagliato contro i giornalisti che hanno a suo dire architettato la “trappola” ai danni della compagna Ambra Lombardo, accusata di averlo tradito con Gaetano Arena (anche lui ex gieffino). Ed effettivamente la foto di un presunto bacio tra Gaetano e Ambra è stata mostrata, ma secondo Kikò e Ambra sarebbe un montaggio. L’aggressività con cui Nalli spiegava queste cose, tuttavia, ha dato molto fastidio alla d’Urso

Kikò Nalli attacca Barbara d’Urso a Domenica Live

Tacciato come “cornuto” anche per strada, dove a quanto pare lo insultano e lo deridono, Kikò Nalli si è presentato a Domenica Live di Barbara d’Urso caricato a palla, insolitamente aggressivo anche nei confronti della conduttrice, che è parsa allibita e a tratti anche risentita. Soprattutto quando l’hair stylist le si è scagliato contro. “Non mi mettere in bocca le parole Barbarina, è una trappola e Ambra non ha baciato nessuno!” ha tuonato l’ex marito di Tina Cipollari, palesemente fuori di sé.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono già in crisi?

La replica piccata di Barbara d’Urso

E ancora, ha tuonato: “Ti sto dicendo che è una trappola, dietro c’è una fitta rete di una regia che ha creato e gestito questa situazione in modo sbagliato perché un vero professionista,a un esperto, non fa incontrare Gaetano con Ambra. Non c’è proprio partita e qui chiudo!”. A questo punto Barbara si è arrabbiata e l’ha fermato con autorevolezza. La conduttrice gli ha poi rinfacciato di averlo sempre difeso, e gli ha dato sostanzialmente dell’irriconoscente. Parole forti, insomma, mascherate da semplice rimprovero.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

La conduttrice visibilmente risentita contro l’hair stylist

“Io sono qui a difendere te e come ho sempre fatto in queste settimane: io faccio televisione e tu no, nonostante abbia scelto di fare il Grande Fratello quindi, se scegli di fare il Grande Fratello e te l’ho detto, ti puoi ritrovare difronte a qualsiasi cosa perché è così” ha tuonato Barbara d’Urso, che prima di Kikò ha affrontato anche una arrabbiatissima Floriana Secondi. “Sto cercando io di aiutare te affinché tu dica alla gente, chiaro e tondo, che è una trappola… poi se pensi che ti voglio mettere le cose in bocca fai come ti pare!”.

LEGGI ANCHE — Ambra Lombardo ha tradito Kikò con un altro ex gieffino? Spuntano le foto

“Se tu fossi stato un meraviglioso parrucchiere sconosciuto che ha dieci negozi a Sabaudia e ti fossi fidanzato con Giuseppina Esposito non ti sarebbe successo!” ha concluso la conduttrice, rinfacciando a Kikò la popolarità che ha voluto ma lo ha rende ovviamente bersaglio di facili attacchi.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE News