News

GF Vip, Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo: la risposta di lei

Dopo due anni di fidanzamento, Ignazio Moser ha chiesto pubblicamente la mano di Cecilia

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3343

GF Vip, Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo: la risposta di lei

Dopo due anni di fidanzamento, Ignazio Moser ha chiesto pubblicamente la mano di Cecilia



L’altro giorno, sul palco di un evento a Milano, Ignazio Moser ha chiesto la mano di Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da ormai due anni, da quando cioè i due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. È stata una proposta tra il serio e il faceto, senza l’anello di rito, cui la sorella di Belen ha risposto a tono, lasciando tutti di stucco. Vediamo dunque insieme cos’è successo durante questo simpatico siparietto di coppia e se davvero Cecilia e Ignazio stanno pensando alle nozze!

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha chiesto pubblicamente la mano di Cecilia Rodriguez


La notizia della proposta di matrimonio di Ignazio Moser alla fidanzata Cecilia Rodriguez, con cui ormai sta e convive da ben due anni, è stata data da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che era presente alla scena. Sul numero del settimanale attualmente in edicola, Alessi scrive: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo due anni d’amore hanno annunciato le nozze. Pare infatti che lui abbia fatto alla fidanzata la proposta ufficiale. In occasione della festa per i trent’anni di Demas Milano”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

GF Vip news, la risposta ironica della sorella di Belen

E ancora, sul noto giornale di gossip e tv si legge: “Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: Sì, ti sposo, ti voglio sposare!”. Ma evidentemente sono parole diverse da quelle che invece dice a Cecilia in privato, tant’è che la più piccola delle sorelle Rodriguez ha replicato con una certa ironia: “Ma se non mi vuoi sposare!”. Ignazio a questo punto, visto che tutti nel pubblico ridevano, ha replicato con altrettanta ironia: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis asfalta Cecilia Rodriguez

Insomma, tra il serio e il faceto, Ignazio ha buttato lì una proposta di matrimonio che lascia intendere come comunque lui e Cecilia in privato parlino della cosa. Ma quando si decideranno a farlo seriamente?, si chiedono in molti. Chissà: per adesso sembra che i due ex gieffini vogliano godersi ancora un po’ la vita da fidanzatini!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News