Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  1625

Giorgio Panariello in vacanza con la giovane fidanzata: Claudia paragonata a Belen

A Giorgio Panariello piace molto Forte dei Marmi e anche quest’anno si è voluto riposare in Versilia

Giorgio Panariello in vacanza con la giovane fidanzata: Claudia paragonata a Belen

A Giorgio Panariello piace molto Forte dei Marmi e anche quest’anno si è voluto riposare in Versilia


L’estate deve ancora iniziare ma Giorgio Panariello ha deciso di ‘scaldare i motori’ con la sua giovane fidanzata a Forte dei Marmi, location che adora. L’attore toscano e Claudia Capellini stanno insieme da circa un anno. Lei, 24 anni più giovane del comico, è paragonata da molti a Belen Rodriguez. Sono molti quelli che ritengono che la dolce metà del 57enne fiorentino somigli molto alla showgirl argentina. La Capellini e il suo celebre fidanzato sono stati immortalati da ‘Chi’ mentre passeggiavano e si scambiavano dolci effusioni. La coppia aveva anche incontrato l’ex ciclista Mari Cipollini e la pallavolista Francesca Marcon.

Giorgio Panariello: l’amore non ha età

Il cuore di Giorgio Panariello batte da un anno per una 33enne, una donna molto più giovane di lui. Com’è noto, l’amore non ha età e, perciò, sia l’attore toscano che la sua nuova fiamma sono molto affiatati. Ancora non si sa molto della nuova fidanzata del comico e conduttore toscano. Claudia Maria Capellini ha 33 anni ed è originaria di Cremona. Nella vita fa la modella e cerca di sfuggire continuamente ai paparazzi. Effettivamente, i fotografi cercano in ogni momento di immortalare Giorgio e la sua nuova partner. Non è semplice, però, in quanto la coppia è molto riservata.

Vita sentimentale di Giorgio Panariello accantonata per il lavoro


La storia d’amore tra Giorgio Panariello e la modella originaria di Cremona va così a gonfie vele che già qualcuno ha parlato di nozze. La differenza d’età non conta e i due vogliono godersi il momento. Nessuno, tantomeno i diretti interessati, ha comunque confermato le indiscrezioni sul matrimonio. L’attore, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata diversi anni fa, aveva confessato di aver trascurato la vita sentimentale per il lavoro: ‘Fino a 40 anni non avevo una lira… La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito’.

Il 57enne adesso ipotizza che, se fosse diventato popolare prima, forse la sua vita privata sarebbe stata più normale.

CATEGORIE News