News

Giovanni Ciacci: il web insorge per la sua intervista su Barbara d’Urso

L'attuale opinionista dei talk show di Barbara d'Urso ha rilasciato un'intervista a dir poco clamorosa

Aggiornato al: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1219


Giovanni Ciacci: il web insorge per la sua intervista su Barbara d’Urso

L'attuale opinionista dei talk show di Barbara d'Urso ha rilasciato un'intervista a dir poco clamorosa



Da molti mesi ormai, Giovanni Ciacci è passato dalla Rai a Mediaset. L’avventura a Detto Fatto è finita nei peggiori dei modi, ma Barbara d’Urso gli ha aperto le porte dei suoi talk show e, in poche settimane, l’ha fatto diventare uno degli opinionisti fissi di Live – Non è la d’Urso. Proprio nelle ultime ore, il 48enne ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Lei in cui ha parlato della conduttrice in modo davvero incredibile e, per molti, anche esagerato.

Giovanni Ciacci: l’elogio estremo a Barbara d’Urso

Nei salotti di Barbara d’Urso è facile vedere anche la presenza di Giovanni Ciacci, il quale è diventato uno degli ospiti fissi dei talk show della conduttrice. Con il suo fare pungente, l’opinionista si è messo subito in mostra e si è guadagnato la stima dei telespettatori. Tuttavia, la sua ultima intervista al settimanale Di Lei, ha lasciato tutti a dir poco esterefatti. Ciacci ha affermato: “Barbara è vita. Io e lei abbiamo un rapporto d’amicizia che dura da tanti anni. E a me la televisione di Barbara D’Urso piace, perché è una rappresentazione scenica del grande teatro eduardiano, shakespeariano. Con le sue pause, i suoi personaggi, i suoi modi di dire e di usare i social mi incanta. Quando sono ospite da lei, io la guardo: per me è come assistere a una lectio magistralis di televisione. Io adoro la sua conduzione. Barbara fa parte di quelle donne di spettacolo che rende la televisione sublime, per questo è vita”.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita

Giovanni Ciacci: è polemica sul web

L’intervista di Giovanni Ciacci ha scatenato la reazione dei utenti social, i quali hanno intravisto quella che sarebbe una sviolinata bella e buona. In tanti hanno sostenuto che le sue parole siano state fin troppo esagerate, soprattutto per il paragone a dir poco eccessivo con Shakespeare. Frasi di stima che, però, non si sono ripetute quando si è aperto l’argomento Detto Fatto, il che ha alimentato la perplessità dei lettori. Non a caso, il 48enne ha dichiarato: “Trovo che Detto Fatto sia un programma finito e che non abbia più nulla da dire. Anche se quando un programma va male, mi dispiace per le persone che ci lavorano”,

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

E ancora: “Detto Fatto è un programma che ho amato tanto, ma con me non si sono comportati bene. Io volo alto e vado avanti per il mio. Certo, ci sono volute tre persone per sostituirmi: una al cambio look, una al gossip e una che parla di dive”.




CATEGORIE News