Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2786

Giulia De Lellis ed Emma Marrone nella bufera per lo stesso motivo

Cosa accomuna la cantante di Amici e la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis ed Emma Marrone nella bufera per lo stesso motivo

Cosa accomuna la cantante di Amici e la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne?


Giulia De Lellis ed Emma Marrone non si conoscono (anche se è noto che l’ex gieffina e il fidanzato Andrea Damante sono fan della cantante salentina) ma in queste ore stanno subendo un linciaggio mediatico – cui partecipano anche molti loro fan – a causa dello stesso motivo. Sì, perché tanto Giulia quanto Emma si sono fatte immortalare indossando una pelliccia e i fan sono insorti, dando per scontato che si trattasse di pellicce vere. Ma è davvero così? Vediamo cosa è successo.

Emma Marrone e le polemiche sul nuovo video-clip

La polemica è stata originata dal video clip del nuovo singolo di Emma Marrone, appena uscito. Nel video la cantante salentina, ex coach e prima ancora allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, indossa effettivamente una pelliccia, e i fan sono insorti con commenti anche piuttosto posanti come per esempio: “La prima cosa che mi ha colpito del video, se è vera, VERGOGNA”.

Qualche ora dopo che è scoppiata la polemica, la cantante ha aggiunto al video una postilla molto chiara. “IN QUESTO VIDEO NON è STATO MALTRATTATO NESSUN ANIMALE, LA PELLICCIA è FINTA”. I fan, tuttavia, non si sono scusati, e anzi c’era ancora qualcuno che non credeva affatto nella buona fede della cantante, che non piace a tutti e ha decisamente molti haters.


Giulia De Lellis nella bufera a causa di un post

Allora Emma ha rimarcato: “Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto”. La stessa sorte è toccata a Giulia De Lellis, anche lei accusata per via di un post su Instagram. La foto, infatti, immortala l‘ex corteggiatrice con addosso una pelliccia.

Non solo, perché Giulia rimanda al tag del rivenditore, che vende moltissime pellicce vere. Dunque, se anche la pelliccia dell’ex corteggiatrice fosse finta, il fatto che pubblicizzi un negozio di pellicce vere dà moltissimo fastidio ai fan, alcune dei quali per protesta hanno tolto il like alla loro ex beniamina (che comunque ha ormai raggiunto i 2,2 milioni di follower). Nessuna risposta dalla diretta interessata.

Forse non sa come giustificarsi? Chissà!

CATEGORIE News