Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  676

Gli haters augurano la morte a Nadia Toffa: lei risponde così!

La conduttrice de Le Iene ha pubblicato un lungo post dove ha risposto agli utenti che le augurano la morte

Gli haters augurano la morte a Nadia Toffa: lei risponde così!

La conduttrice de Le Iene ha pubblicato un lungo post dove ha risposto agli utenti che le augurano la morte


Nelle ultime ore Nadia Toffa ha subito delle incredibili umiliazioni e ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae sul letto dell’ospedale per un altro ciclo di cure, aggiungendo una didascalia rivolta ai suoi haters. La ragazza, non a caso, ha voluto rispondere a tutti coloro che puntano il dito contro di lei e che le augurano addirittura la morte. Per alcuni utenti, la Toffa spettacolarizzerebbe la sua malattia e farebbe pubblicità alla chemioterapia. A questi, la conduttrice de Le Iene ha risposto per le rime.

Nadia Toffa: il post contro i suoi haters

Ancora una volta, Nadia Toffa ha pubblicato una foto su Instagram mentre riceve un altro ciclo di cure. Sul letto di un ospedale e con il suo immancabile sorriso, la conduttrice de Le Iene ha voluto aggiungere una didascalia contro i suoi haters: “La mattinata inizia con un’altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione, è solo una cruda e terribile realtà’. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro'”. La ragazza, inoltre, ha voluto lanciare un appello: “Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”.

Nadia Toffa: la risposta a chi le augura la morte


Nonostante la battaglia che sta combattendo, Nadia Toffa deve fare i conti anche contro chi le augura la morte. A questi, la ragazza ha risposto per le rime: “A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre!”. La conduttrice dovrà fare altre cure, come testimonia proprio lei: “Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere”. Infine, la Toffa ironizza sulla sua foto: “In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna”.

Noi siamo dalla parte di Nadia Toffa e condanniamo le durissime parole rivolte alla donna e ti auguriamo di riprenderti presto al 100%.

CATEGORIE News