Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  8783

Gomorra 4: la data d’inizio e il ritorno di Marco D’Amore

Continuano le riprese del quarto capitolo e sono state rivelate altre novità sorprendenti

Gomorra 4: la data d’inizio e il ritorno di Marco D’Amore

Continuano le riprese del quarto capitolo e sono state rivelate altre novità sorprendenti


Dopo il finale bomba della terza stagione, Gomorra si appresta a ritornare in scena con il quarto capitolo. Le riprese di Gomorra 4, infatti, proseguono un po’ per tutta Italia, in particolar modo tra Napoli e Roma che saranno luoghi di incredibili scenari. Tuttavia, saranno girate scene anche in paesi esteri. Stando a quanto vociferato sul web, la nuova stagione potrebbe andare in onda con qualche ritardo rispetto a quelle scorse, ma dovrebbe vedere il ritorno di Marco D’Amore.

Gomorra 4: la data d’inizio!

C’è grande attesa per Gomorra 4 in quanto la terza stagione ha lasciato giganteschi punti interrogativi. Ciro Di Marzio è davvero morto? Cosa farà adesso Genny Savastano? Al momento nessuno degli attori si sbilancia, ma le risposte arriveranno sicuramente nel nuovo capitolo che, purtroppo per i fan, potrebbe subire un sostanzioso ritardo nella messa in onda. Non a caso, la serie di successo napoletana potrebbe dedicare tutto il 2018 alle riprese della quarta stagione. In questo modo andrà in onda su Sky soltanto nel 2019. Un’attesa che non piacerà agli appassionati della serie che, però, potranno seguire le “repliche” di Gomorra 3 a breve. Si ipotizza, infatti, che la terza stagione andrà in onda prossimamente sui canali Rai.

Gomorra 4: Marco D’Amore ritorna?


Negli ultimi giorni sono trapelate diverse notizie su Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio, le quali rivelerebbero il suo clamoroso ritorno in Gomorra 4. Una notizia che ha fatto naturalmente il giro del web e che vedrebbe una sorta di conferma proprio da uno dei protagonisti della serie. Salvatore Esposito (Genny Savastano). Di recente, l’attore ha pubblicato su Instagram una foto con Marco D’Amore e ha scritto alcune parole molto significative. “Qui eravamo nel golfo di Napoli durante le riprese dell’ultima scena di Gomorra 3 (la morte di Ciro ndr.) e ricordo la tristezza profonda e le lacrime vere per quello che stavamo per girare. Ma ora sorrido di felicità fratello mio per questo nuovo inizio e sappi che ti sarò vicino sempre. Volevo fare anche un grande in bocca al lupo ai vecchi e nuovi registi ed ai vecchi e nuovi attori”. Insomma, un post che pare confermare il ritorno di Marco D’Amore. Stando alle voci, però, è ancora da accertare se sarà un ritorno nei panni di Ciro Di Marzio o di regista della serie.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News