Pubblicato il: 04 Luglio, 2018  10514

Gomorra 4, svelato quando inizia: uno dei protagonisti morirà?

Continuano le riprese del quarto capitolo della serie che si preannuncia ancora più scoppiettante

Gomorra 4, svelato quando inizia: uno dei protagonisti morirà?

Continuano le riprese del quarto capitolo della serie che si preannuncia ancora più scoppiettante


La quarta stagione di Gomorra è nel vivo delle riprese come testimoniano le foto di uno dei protagonisti della serie. Nelle ultime ore, infatti, Salvatore Esposito, alias Gennaro Savastano, ha pubblicato vari scatti delle nuove riprese che si stanno tenendo addirittura a Londra. Qui, verranno girate alcune scene del suo personaggio. Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che uno dei big della serie potrebbe clamorosamente morire e cambiare le sorti della trama.

Gomorra 4: continuano le riprese!

La data d’inizio di Gomorra 4 non è stata ancora ufficializzata, ma i rumors parlano di ottobre 2018 come mese del debutto. Sarà una stagione ancora più entusiasmante, in quanto i colpi di scena saranno davvero tanti. Le puntate dovrebbero essere 12 come da tradizione e vedranno nuovi luoghi in cui si svolgeranno le dinamiche della storia. Non a caso, al momento, le riprese si stanno tenendo a Londra e a testimoniarlo è proprio Salvatore Esposito, attore che interpreta Gennaro Savastano. Con numerose foto pubblicate su Instagram, il ragazzo ha comunicato ai fan della serie il nuovo luogo. Qui, il suo personaggio mediterà la vendetta dopo la morte di Ciro Di Marzio e proverà a guadagnarsi la fiducia di nuovi personaggi di spessore.

Gomorra 4: un big morirà?


Le voci riguardo ciò che succederà nella nuova stagione di Gomorra sono tantissime. Alcune di queste svelerebbero che uno dei protagonisti potrebbe clamorosamente morire e lasciare definitivamente la serie. Il nome di quest’ultimo, tuttavia, non è stato svelato. Sul web, però, in tanti hanno provato a capire chi potrebbe essere. Si parla di Patrizia Santoro come possibile personaggio ad essere ucciso o del giovane Valerio Misano detto O’Vucabulà. Il secondo sembrerebbe avere più possibilità di lasciare la serie, in quanto Genny sarebbe pronto a vendicare Ciro Di Marzio partendo proprio da lui, considerato l’anello debole del clan di Enzo Sangueblu. Sarà davvero così?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.

CATEGORIE News