Aggiornato al: 20 Novembre, 2019  4758

Gomorra 5, arriva la clamorosa conferma: Ciro Di Marzio è vivo!

Il protagonista della serie napoletana tornerà nella quinta stagione dopo il film sulla sua vita

Gomorra 5, arriva la clamorosa conferma: Ciro Di Marzio è vivo!

Il protagonista della serie napoletana tornerà nella quinta stagione dopo il film sulla sua vita


Manca ormai pochissimo al film dedicato a Ciro Di Marzio, il protagonista di Gomorra che tornerà in scena il 5 dicembre 2019 al cinema con l’Immortale. Dopo un intero anno a capire se fosse morto, il trailer della nuova pellicola ha svelato finalmente il mistero: Ciro è vivo e tornerà nella quinta stagione della serie napoletana. A rivelarlo non sono soltanto le immagini del trailer, ma anche Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano.

Gomorra 5: Ciro Di Marzio è vivo!

E’ probabilmente il ritorno più incredibile della storia delle serie televisive, ma è ormai sicuro che Ciro Di Marzio tornerà nella quinta stagione di Gomorra. Tutto sarà raccontato durante il film dedicato a lui, l’Immortale, che uscirà il 5 dicembre 2019. Tuttavia, già dalle immagini del trailer, rilasciato in questi giorni, gli appassionati della serie napoletana hanno potuto comprendere chiaramente che il protagonista è ancora vivo. Quel colpo di pistola ricevuto da Genny Savastano nel finale della terza stagione sembrava aver scritto la parola fine alla leggenda dell’Immortale.

Gomorra 5: svelata la data ufficiale e la trama del film su Ciro Di Marzio! Il film uscirà a dicembre in tutti i cinema e sarà un collegamento tra la quarta e quinta stagione di Gomorra.


Gomorra 5: parla Salvatore Esposito!

Invece, Ciro è riuscito a sopravvivere ancora, nonostante inabissava nel mare del Golfo di Napoli. Nel film a lui dedicato, verrà spiegato il rocambolesco modo in cui si è salvato, alternato dai numerosi flashback del suo passato che spiegheranno l’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è. Le immagini del trailer de l’Immortale che rivelano che Ciro Di Marzio è sopravvissuto hanno scatenato la reazione dei fan, i quali hanno letteralmente esultato per il suo ritorno. Non da meno è stato Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano, il quale ha accolto con entusiasmo la notizia.

Gomorra: svelata la data e le prime anticipazioni del film su Ciro Di Marzio! Lo spin-off dedicato a Ciro Di Marzio verrà proiettato al cinema a dicembre prima di Natale

Sul suo profilo Instagram, l’attore ha scritto: “Ciro è vivo ed il 5 dicembre 2019 scoprirò la verità? Davvero rivedremo insieme Genny Savastano e Ciro Di Marzio in Gomorra 5?”. Insomma, un clamoroso colpo di scena che renderà l’ultima stagione (la quinta appunto) ancora più entusiasmante.

CATEGORIE Fiction