Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2044

Gossip news, Alba Parietti: dichiarazioni shock su Barbara d’Urso e Uomini e Donne

La showgirl italiana spara a zero sul talkshow di Maria De Filippi e i programmi della d'Urso: ecco il motivo

Gossip news, Alba Parietti: dichiarazioni shock su Barbara d’Urso e Uomini e Donne

La showgirl italiana spara a zero sul talkshow di Maria De Filippi e i programmi della d'Urso: ecco il motivo


Alba Parietti racconta il suo punto di vista sul mondo della tv al giornale di gossip gestito da Alfonso Signorini sostenendo che Uomini e Donne è terrificante e una pugnalata al cuore del talk show di Maria De Filippi. La show girl piemontese ha dichiarato che esiste una sostanziale differenza tra un talent e un reality, perché il primo ti permette di imparare qualcosa mentre il secondo ti da in pasto al pubblico. Inoltre ha criticato anche le interviste di Barbara d’Urso, giudicandole una perversione televisiva: ecco le sue dure parole nel dettaglio.

Gossip news: Alba Parietti contro Uomini e Donne

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista fiume su Chi il settimanale di gossip ed ha espresso il suo punto di vista sul modo di fare televisione, ha definito Uomini e Donne “terrificante” perché secondo lei, c’è molta differenza tra una talent e un reality. Alba aveva rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip e anche all’Isola dei Famosi 12, il suo rifiuto è stato giustificato dal fatto, che secondo lei i reality non fanno altro che darti in pasto al pubblico.

Diverso parere invece ha espresso per i talent, perché ti mettono in condizione di imparare qualcosa o comunque di esprimere al meglio le proprie qualità, non a caso ha accettato di partecipare al programma di Rai Uno Ballando con le Stelle, dove però ha trovato Selvaggia Lucarelli che è presente in qualità di giudice e tra le due si è aperta un’aspra polemica.


News di gossip: dura stoccata a Barbara d’Urso e alla tv

Alba Parietti ha voluto sottolineare le esperienze nei reality di due sue carissime amiche, Valeria Marini e Simona Ventura, dicendosi dispiaciuta perché sarebbero state ‘mortificate‘ rispettivamente nella casa del GF e sull’isola. Infine ha anche polemizzato su le Dursointerviste (interviste di Barbara d’Urso):”mi sento morire per quelli che sono lì, ma non riesco a cambiare canale. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo “.

Alba conferma sempre il suo modo di essere, senza peli sulla lingua quando deve giudicare qualcosa o qualcuno. La sua avventura a Ballando con le Stelle è appena all’inizio, vedremo se riuscirà a dimostrare le sue qualità ballerine, rimanendo comunque sotto lo sguardo attento e polemico di Selvaggia Lucarelli.

Gossip news: Barbara D’Urso nel mirino

I programmi di Barbara d’Urso sono sempre più nel mirino soprattutto per via dei temi e il modo in cui vengono riportati in TV. Molti personaggi noti dello spettacolo si sono schierati contro la conduttrice napoletana, che di recente è finita addirittura in tribunale.

Oltre alle critiche da personaggi molto amati dal pubblico, come Paolo Bonolis e Enzo Iacchetti, che hanno criticato la sua sensibilità e la qualità dei suoi programmi, di recente Barbara d’Urso sarebbe stata anche denunciata da una sua stessa ospite pe via di alcune dichiarazioni. I guai per Carmelita non sembrano finire per il momento.

Continuate a seguirci attraverso le prossime news sui protagonisti del gossip e della tv italiana.

CATEGORIE News