Aggiornato al: 05 Maggio, 2019  786

Gossip news, annullato il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati?

La showgirl italiana ha voluto fare chiarezza sulle voci del presunto annullamento delle nozze

Gossip news, annullato il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati?

La showgirl italiana ha voluto fare chiarezza sulle voci del presunto annullamento delle nozze


E’ diventato ormai un caso mediatico l’imminente matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Nessuno ha ancora visto il futuro marito della showgirl e sono ormai diversi giorni che tanti ipotizzano che sia solo una trovata pubblicitaria. Ad ogni modo, la Prati ha confermato a Verissimo che il matrimonio con il misterioso Mark si farà. Questo fino a qualche ora fa, quando sul web si è parlato del clamoroso annullamento delle nozze. A tal proposito l’ex gieffina ha voluto mettere in chiaro le cose.

Gossip news: il matrimonio della Prati è annullato?

Il presunto matrimonio di Pamela Prati sta tenendo tutti col fiato sospeso poiché si attende di scoprire finalmente l’identità del misterioso Mark Caltagirone. Non a caso, il futuro marito della showgirl non si è mai mostrato in tv, nonostante l’intervento telefonico da Barbara d’Urso. In quell’occasione, Mark ha spiegato di non volersi mostrare anche perché avrebbe avuto un vincolo da Verissimo (cosa che è stata poi smentita dal talk show della Toffanin). Proprio quella situazione ha fatto crescere ulteriormente le perplessità dei telespettatori, ma ormai il matrimonio è dietro all’angolo. Ma siamo sicuri che le nozze si faranno? Nelle ultime ore, sul web è spuntata la notizia shock dell’annullamento.

Uomini e Donne, famosa tronista abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince” Rosa Perrotta fino a qualche tempo fa faceva parte della stessa agenzia della show-girl ma l'ha lasciata e spiega perché


Gossip news: Pamela Prati mette le cose in chiaro

Alcune pagine social hanno spiegato che la Prati e Caltagirone avrebbero fatto a meno del matrimonio a causa della pressione mediatica delle ultime settimane. Per alcune ore, la voce dell’annullamento del matrimonio della showgirl ha fatto il giro del web. Tuttavia, sarebbe stata una notizia infondata poiché Pamela Prati ha rivelato l’esatto contrario. Con un post sul suo profilo Instagram, la Prati ha affermato: “Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta ad ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio, lo do io su questa pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv”.

Uomini e Donne news, Pietro e Rosa annunciano la data delle nozze La coppia ha raccontato nel salotto di Barbara d'Urso di aver già fissato la fatidica data

Dunque, pare proprio che le nozze con Mark Caltagirone ci saranno eccome. Il conto alla rovescia è ormai partito e tutti aspettano di conoscere il futuro marito della Prati.

CATEGORIE News