Pubblicato il: 09 Marzo, 2017  1754

Gossip news: Caterina Balivo aspetta una bambina? Lei confessa il suo trauma

Un famoso settimanale annuncia la seconda gravidanza per la conduttrice Rai ed emerge un dramma del suo passato

Gossip news: Caterina Balivo aspetta una bambina? Lei confessa il suo trauma

Un famoso settimanale annuncia la seconda gravidanza per la conduttrice Rai ed emerge un dramma del suo passato


Giungono indiscrezioni su una presunta seconda gravidanza per Caterina Balivo, la celebre padrona di casa di “Detto Fatto” che sarebbe in dolce attesa del secondo figlio. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi che si dice anche abbastanza certo della veridicità delle sue fonti. La rivista si spinge anche oltre, sostenendo che la gravidanza sarebbe in corso già da qualche mese e che per l’estate 2017 la bella Caterina dovrebbe mettere al mondo il suo secondo bebè dopo Guido Alberto, nato cinque anni fa dall’unione con Guido Maria Brera, attuale marito della conduttrice aversana. Per il coniuge della Balivo si tratterebbe del terzo figlio, perché ha già un’altra ragazza adolescente, Costanza, nata dal precedente matrimonio, che da poco si è trasferita a Milano per vivere proprio con il papà e la conduttrice di Detto Fatto. Si tratta dunque di una bella notizia soprattutto alla luce di quanto accaduto qualche tempo fa, quando ha dovuto abortire al terzo mese di gravidanza.

Gossip, Caterina Balivo: dopo Guido Alberto arriva una bimba?

Le indiscrezioni pubblicate da “Oggi” inerenti la presunta dolce attesa di Caterina Balivo non si fermano qui. Il noto settimanale, infatti, sostiene anche che già si conoscerebbe il sesso del nascituro, e che si tratterebbe di una femminuccia. Dunque, qualora fossero confermati questi rumors, la presentatrice campana in estate dovrebbe partorire la sua prima figlia, dopo aver dato già alla luce, cinque anni fa, un maschietto, Guido Alberto. Inoltre pare che un gesto del marito della 37enne conduttrice Rai potrebbe essere proprio legato alla notizia della gravidanza in corso.

Nel mese di febbraio, dopo le polemiche piovute su Caterina Balivo in seguito ad un suo commento decisamente negativo sull’abito – a suo dire – eccessivamente provocante indossato dalla giornalista Diletta Leotta durante il Festival di Sanremo, durante una puntata di “Detto Fatto, Guido Maria Brera fece recapitare alla moglie un bellissimo mazzo di rose. In quel momento si pensò che si trattasse di una sorta di incoraggiamento e di un gesto di “vicinanza” alla bufera mediatica scoppiata dopo le esternazioni della moglie, ma ad oggi pare che quel regalo fosse proprio un messaggio in codice per ringraziarla del bebè in arrivo.


News di gosip: Caterina Balivo e il trauma dell’aborto

Qualche mese fa, nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”, Caterina Balivo raccontò di un terribile dolore che ha dovuto affrontare circa tre anni fa. In quell’occasione, infatti, la conduttrice campana, quando era giunta ormai al terzo mese di gravidanza, fu costretta ad abortire per delle improvvise e irrisolvibili complicanze. Al quotidiano milanese spiegò che quello, per lei, fu un terribile trauma, che la portò a ripromettersi di non avere mai più ulteriori gravidanze per il timore di dover affrontare nuovamente un dolore così forte e difficile da superare. Col tempo, però, facendosi forza e da seria professionista, la Balivo è riuscita a metabolizzare (in parte) quella terribile vicenda e ad andare avanti, soprattutto per continuare a presentarsi dinanzi alle telecamere, avendo un impegno e una responsabilità verso i suoi fan e i telespettatori di “Detto Fatto”.

Fortunatamente, se le anticipazioni di “Oggi” verranno confermate, Caterina Balivo pare abbia superato anche la paura di essere nuovamente incinta, preparandosi a partorire nuovamente, entro la prossima estate, una bella bambina. Insomma, il coraggio, la tenacia e l’amore materno della conduttrice di Aversa hanno avuto la meglio sulle peripezie e i dolori che, spesso e volentieri, la vita ci costringe ad affrontare e a sopportare.

CATEGORIE News