Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1627

Gossip news: Alessia Macari si è confessata svelando il suo sogno segreto

Durante una recente intervista, la ciociara di Avanti un Altro si è raccontata, svelando il suo più grande desiderio

Gossip news: Alessia Macari si è confessata svelando il suo sogno segreto

Durante una recente intervista, la ciociara di Avanti un Altro si è raccontata, svelando il suo più grande desiderio


Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, la vita di Alessia Macari è completamente cambiata. La giovane showgirl ha trovato l’amore ed è diventata una dei personaggi più in voga del momento. Tuttavia, come fa sapere la ciociara di Avanti un Altro, il suo più grande sogno è quello di cantare, motivo per cui ha deciso di staccarsi per un po’ dal mondo della televisione. L’anno prossimo, infatti, dovrebbe mancare al game show di Paolo Bonolis e puntare ad un palcoscenico ben più importante, quello del Festival di Sanremo. Ecco tutte le novità svelate in un’intervista esclusiva!

Gossip news: le confessioni di Alessia Macari

Di recente, la prosperosa Alessia Macari ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha raccontato i suoi obiettivi futuri. Qui, la ragazza ha spiegato di aver preso le distanze dal mondo del piccolo schermo, ma di non averlo lasciato completamente, in quanto a breve potrebbe tornare in una nuova veste.

“Assolutamente no. Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto ad altro”, ha dichiarato la Macari, sottolineando la sua passione per il canto. E c’è da dire che nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre mostrato di avere una bellissima voce!


Gossip news: il grande sogno di Sanremo

Infatti, continuando la sua intervista, l’ex ciociara di Avanti un Altro ha svelato il suo più grande segreto: “Come tutti nel campo del canto, sogno di poter andare al Festival di Sanremo”. Intanto, però, Alessia continua a migliorarsi nella sua passione, sperando la tanto attesa chiamata per il teatro più prestigioso d’Italia.

Nella appena trascorsa edizione di Avanti un Altro, Alessia Macari non è stata molto presente in studio, limitandosi di fatto solo in alcuni ruoli. Con molta probabilità, anche nella prossima edizione, la ciociara avrà un ruolo ridotto, quasi quello di una macchietta.

Gossip news: Alessia pronta a lasciare Avanti un Altro?

Non solo, perché stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, la bella e prosperosa Alessia potrebbe essere addirittura sostituita da un altro personaggio. Il motivo non si conosce, ma potrebbe essere legato proprio alle ambizioni di Alessia Macari, che giustamente punta in alto.

In ogni caso, Alessia dovrebbe intraprendere una nuova avventura a Tale e Quale Show, in partenza ad ottobre 2017. Qui, la ciociara avrebbe il compito di presentare o addirittura giudicare le varie performance dei partecipanti. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

CATEGORIE News