Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  40989

Gossip news, Barbara d’Urso: i figli escono allo scoperto, ecco cosa fanno

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è sempre stata restia a parlare di loro, ecco per quale motivo

Gossip news, Barbara d’Urso: i figli escono allo scoperto, ecco cosa fanno

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è sempre stata restia a parlare di loro, ecco per quale motivo


C’è sempre stato grande mistero attorno ai figli di Barbara d’Urso, i quali, a differenza dei figli di molti altri personaggi famosi, preferiscono non comparire mai in televisione e soprattutto non essere associati al nome della famosissima madre. Il perché lo ha svelato la diretta interessata nel corso di una recente intervista rilasciata al mensile Panorama, nella quale la conduttrice ha parlato diffusamente dei suoi due figli, entrambi maschi, spiegando anche il motivo per cui non appaiono mai in televisione.

Gossip news, Barbara d’Urso: ecco chi sono i figli

Come già specificato nel corso di altre interviste, Barbara d’Urso ha ribadito che i suoi due figli Emanuele e Gian Mauro non vogliono neanche che si sappia in giro che sono figli suoi. Non certo perché ne se vergognino, come insinuano le malelingue parlando dei programmi trash della madre, ma perché sono molto riservati. Uno di loro, Gian Mauro, è addirittura un medico stimato e non vuole assolutamente che la fama della mamma possa condizionare in qualche modo la sua carriera.

La d’Urso ha un figlio che fa il medico


Ecco infatti cosa ha dichiarato la conduttrice di Domenica Live nell’intervista“I miei figli, il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza. Poche foto? Perché sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Non vogliono si sappia che sono “i figli di Barbara d’Urso”. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà in Giappone per un anno intero e io sto già soffrendo”.

Il lavoro di regista del secondogenito Emanuele

L’altro figlio, Emanuele, fa un mestiere che rientra sempre nell’ambito dello spettacolo ma anche in questo caso non vuole che si sappia in giro che è il figlio della Dottoressa Giò. “Emanuele è un regista” ha dichiarato infatti la d’Urso con un certo orgoglio. “Se mi chiede consigli? Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo”. E chissà cosa ne penseranno i figli della presunta relazione della mamma con il bell’Alberto del GF14

Approveranno o no?!

CATEGORIE News