Aggiornato al: 04 Aprile, 2019  6394

Gossip news, Barbara d’Urso irriconoscibile

Nelle ultime ore, sul web sono spopolate alcune foto della conduttrice senza il fascio di luce sul viso

Gossip news, Barbara d’Urso irriconoscibile

Nelle ultime ore, sul web sono spopolate alcune foto della conduttrice senza il fascio di luce sul viso


Da sempre una delle donne più amate dalla tv italiana, Barbara D’Urso è spesso al centro dell’attenzione per il suo aspetto estetico. Superata la soglia dei 60 anni, la conduttrice è un vero e proprio modello da imitare per le sue coetanee. Non a caso, in trasmissione la donna appare come una giovane ragazza dalla pelle liscia e senza rughe. I telespettatori si sono abituati a vederla ogni giorno in perfetta forma, ma in realtà il segreto sarebbe proprio il fascio di luce che esalterebbe la sua immagine. A testimoniarlo sarebbe una foto circolata in questi giorni.

Gossip news: Barbara D’Urso e il fascio di luce

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per alcune foto circolate sul web che la ritraggono senza il fascio di luce delle sue dirette. Queste sarebbero riemerse dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice durante una puntata di Pomeriggio 5. In questa occasione, infatti, la D’Urso ha aperto con i suoi ospiti il discorso dell’estetica, lasciandosi sfuggire un frase: “Che poi, le persone che mi fermano in strada mi dicono che sono proprio così. Mi fanno i complimenti per il mio aspetto anche se in studio abbiamo le luci”. Sarebbe stata questa frase a dare il via alle tante foto della conduttrice lontana dai suoi talk show. Una in particolare la mostra piuttosto diversa da quella che i telespettatori sono abituati a vedere.

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso


Gossip news: la D’Urso irriconoscibile fuori dagli studi?

Uno dei temi attuali della tv italiana è quello legato all’immagine di Barbara D’Urso nei suoi talk show. L’ormai famoso fascio di luce che molte conduttrici usano nelle dirette è stato sempre motivo di discussione perché andrebbe a distogliere l’attenzione dalla realtà. La D’Urso, sebbene sia una bellissima donna dentro e fuori dai suoi studi, sarebbe una delle conduttrici a farne più uso, tanto che alcuni telespettatori l’avrebbero definita irriconoscibile fuori dai talk show. Una delle foto che ha fatto maggiore scalpore la vede con numerose rughe, proprio quelle che le luci della trasmissione nasconderebbero.

Uomini e Donne, ex tronista cacciato dalla De Filippi va dalla d’Urso: Barbara si arrabbia Dopo essere stato mandato via dal trono over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli si presenta a Pomeriggio 5

Tuttavia, va detto che la foto in questione potrebbe essere photoshoppata aumentando il numero di rughe.

CATEGORIE News