Aggiornato al: 28 Dicembre, 2018  753

Gossip news, ecco chi è il nuovo amore di Stefano De Martino

L'ex inviato dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato la sua anima gemella dopo i flirt dell'estate scorsa

Gossip news, ecco chi è il nuovo amore di Stefano De Martino

L'ex inviato dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato la sua anima gemella dopo i flirt dell'estate scorsa


Dopo aver abbandonato alcuni programmi di spicco tra cui l’Isola dei Famosi, di cui era stato l’inviato nel corso dell’ultima edizione, Stefano De Martino pare aver trovato la sua anima gemella. A rivelarlo è il settimanale Chi, il quale lo ha pizzicato in compagnia di una showgirl molto famosa. Le foto arrivano come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuno si aspettava che il ballerino fosse pronto per una nuova frequentazione. Invece, a detta di tutti, il giovane ragazzo è stato paparazzato felice e sereno con quella che sembra avergli rubato il cuore.

Gossip news, chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

In estate, Stefano De Martino aveva fatto parlare di sP per l’annuncio dell’addio all’Isola dei Famosi – di cui era stato l’inviato in Honduras – e quello di Amici di Maria De Filippi, di cui era uno dei ballerini professionisti. Il motivo pare essere stato quello di dedicare più tempo a sé stesso e a suo figlio. Sempre in estate, si era parlato anche di un possibile flirt con la stilista e influencer Gilda Ambrosio, la quale però nel corso di un’intervista smentì le voci in merito. “Non sono la fidanzata di Stefano” dichiarò infatti senza mezzi termini.

Gossip news, il ballerino beccato con la bellissima Chiara Scelsi


Dunque, sembrava proprio che Stefano non avesse intenzione di frequentare nessuna ragazza, ma in realtà sono spuntate alcune foto che farebbero pensare piuttosto contrario. Dagli scatti pubblicati dalla rivista Chi, il ballerino è stato pizzicato con Chiara Scelsi, testimonial di Dolce e Gabbana. A confermare la presunta love story tra Stefano De Martino e Chiara Scelsi è il settimanale Chi che ha condiviso alcune foto. Si può vedere come i due hanno trascorso una serata insieme fino all’alba.

News di gossip, il settimanale Chi pubblica le foto di Stefano e Chiara

Gli scatti che i paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini sono riusciti a rubare ritraggono il 29enne a Milano mentre passeggia con quella che per tutti sarebbe la sua nuova fiamma e il cane di lei. La “coppia” è stata sorpresa dai flash prima in auto e poi per le vie della città a tarda notte. I due, tuttavia, non sono ancora usciti allo scoperto nonostante la pubblicazione delle foto. Stando ai rumors, entrambi i ragazzi vorrebbero andarci con i piedi di piombo e non affrettare la loro “relazione”.

Per questo motivo probabilmente potrebbe trattarsi di qualcosa di davvero serio, una relazione che entrambi i diretti protagonisti non voglio “bruciare” con il gossip. E secondo noi fanno bene!

CATEGORIE News