Aggiornato al: 09 Giugno, 2018  12910

Gossip news, emerge il vero motivo per cui è finita tra Belen e Iannone

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone, ecco cosa sta succedendo alla show-girl argentina

Gossip news, emerge il vero motivo per cui è finita tra Belen e Iannone

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone, ecco cosa sta succedendo alla show-girl argentina


Sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, che si erano fidanzati dopo un anno circa dalla separazione tra Belen e il ballerino Stefano De Martino. Ad annunciarlo in maniera ufficiale, però, non sono stati i diretti interessati, bensì l’informatissimo Alfonso Signorini, direttore di Chi e grande amico della Rodriguez, che dalle pagine dell’altro sui settimanale, Spy, ha confermato quello che un po’ tutti i fan della coppia avevano ipotizzato.

Gossip news, ecco perché è finita la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Sì, perché Belen Rodriguez non era stata avvistata con Andrea Iannone al Gran Premio del Mugello, come gli scorsi anni, ma aveva preferito restare a Milano con gli amici e la famiglia. Non solo: i due non vivrebbero più insieme, e della mega-villa in Svizzera in cui pensavano di andare ad abitare non si è più fatto alcun cenno. Tuttavia, a determinare la rottura tra la show-girl e il motociclista non sarebbe stato – come ipotizzavano i più maligni – l’incontro di Belen con il suo ex storico, Fabrizio Corona, che da qualche mese è fuori dal carcere.

Gossip news, la crisi sentimentale deriverebbe da una crisi professionale


Stando a quanto sostiene Signorini, infatti, alle base della crisi di coppia ci sarebbe una crisi personale e soprattutto professionale di Belen, che si è vista soffiare una conduzione da Ilary Blasi. Ecco infatti cosa scrive Spy: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata”.

Gossip news, la show-girl tornerà sui suoi passi? Secondo noi no!

Andrea Iannone, tuttavia, non si è ancora rassegnato. “Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia” dice Signorini. Eppure, stando a quanto successo nel passato di Belen, sappiamo che l’argentina di rado torna sui suoi passi una volta che la passione è scemata. Le è successo anche con Stefano De Martino, cui pure è legata dalla cosa più importante della sua vita, ovvero il figlio di entrambi, Santiago. Per mesi i fan hanno sperato in un ritorno di coppia che però non c’è mai stato…

Succederà lo stesso con Iannone? Solo il tempo può dirlo!

CATEGORIE News