Aggiornato al: 08 Marzo, 2019  949

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso

L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso

L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso


Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona e del presunto tradimento della moglie a Riccardo Fogli. Tuttavia, l’ex re dei paparazzi sta facendo parlare di sé anche per un’altra notizia a dir poco clamorosa. Intervistato di recente dal Corriere della Sera, l’imprenditore ha fatto una sorta di appello a Barbara d’Urso. Come sappiamo, tra lui e la conduttrice non scorre buon sangue, motivo per cui Corona vorrebbe deporre le armi una volta per tutte.

Gossip news, Fabrizio Corona parla di Barbara d’Urso

Non è certo un mistero il rapporto tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, il quale definirlo burrascoso è riduttivo. Non a caso, è ancora nella testa dei telespettatori il duro litigio di qualche anno fa a Pomeriggio 5. In quell’occasione, Corona si mise in contatto telefonico con la conduttrice in diretta e ne disse di tutti i colori. Da quel momento, tra i due c’è stata una sorta di guerra fredda alimentata da diverse frecciatine da ambedue le parti. Tuttavia, pare che l’ex re dei paparazzi voglia metterci un punto sulle discussioni passate e aprire un nuovo capitolo della sua vita con la d’Urso.

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona punge ancora ma chiede scusa L'ex re dei paparazzi è tornato sul presunto tradimento a Riccardo Fogli, difendendosi dalle critiche ricevute


News di Gossip, Corona fa un appello a Barbara

In un’intervista al Corriere della Sera, Corona ha parlato proprio della conduttrice e di quello che è successo tra loro: dai litigi in diretta alle mancate scuse. Da sempre un fiume in piena quando si tratta di esprimere la sua opinione, Fabrizio Corona ha sorpreso un po’ tutto dopo la sua ultima intervista al Corriere della Sera. Qui, l’ex re dei paparazzi ha voluto fare una specie di appello a Barbara d’Urso: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera. Quella di chiarirmi con Barbara d’Urso, le devo delle scuse, a lei e a suo figlio“.

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso

Corona pare essere pronto a deporre le armi e terminare questa rivalità durata moltissimi anni, anche perché ha rivelato che in passato i due erano amici: “Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più. Io vorrei che lei mi scusasse”. Non si sa come la conduttrice abbia preso queste dichiarazioni, ma pare che la guerra fredda tra i due sia destinata a finire.

CATEGORIE News